Let's make this night last forever.
di Alexys_Tenshi

19/06/17, ore 23:46

Quanto fluuuuuff! Lo adoro (⁎⁍̴̛ᴗ⁍̴̛⁎)
Che dire, gli OtaYuri sono proprio dei cutie pies! Mi è piaciuta molto questa one shot e ho apprezzato i piccoli dettagli della città che la hanno resa ancora più realistica.
Leggerò presto le altre storie dedicate alla OtaYuri week!
Alla prossima, Sara

23/04/17, ore 20:53

Yurio sta facendo come Yuri. Si sta strafogando prima delle gara tanto per perderla xD.
Comunque non ho ancora finito la serie e non mi sbilancerò sull'Ic dei personaggi.
Trovo il prompt ben rispettato e un buon concempt alla base della storia.
Correzioni:
passa avanti [davanti] agli occhi velocissima.
Grand Prix ma Yakov glielo ha impedito [ Prix, ma Yakov glielo avesse impedito]
“Potrei [Posso] darti un regalo… per augurarti buona fortuna?”

21/02/17, ore 19:12

Questa otayuri week mi sta facendo impazzire. Qui piovono Otayuri come se non ci fosse un domani, e ti ci metti anche tu, diamine Ale. Sopravviverò a questa valanga di feels? NO

Prima di tutto noto che hai farcito questa shottina di dettagli carinissimi (soprattutto adoro i nomi dei luoghi e dei piatti tipici!) che contribuiscono a creare in modo concreto l'atmosfera di LISBONA (vogliamo parlare della musica del sassofono in sottofondo?). E questa è una cosa che adoro, lo sai che mi piace tantissimo, perché rende la storia autentica e tangibile.

Non so perché, ma il fatto che Yakov abbia impedito al nonno di Yuri di seguirlo mi ha dato da pensare, perché anche nella mia scarsissima esperienza sportiva l'allenatore cercava di tenere "alla larga" i familiari dagli atleti, quindi sì, insomma, è una cosa ricorrente.
A quanto pare gli allenatori non vogliono portarsi dietro il codazzo del parentame XD anche se Yakov dovrebbe sapere quanto sia importante il nonno per Yuri, e per il suo equilibrio mentale mentre pattina.

Yuri non pensava che avesse una passione per fare il dj.
A dire il vero... non lo sapevamo neanche noi, e la cosa ci ha sconvolto, quindi ti capiamo benissimo Yurochka... *patpat*

Oddio, ha pagato il conto. Beka ha pagato il conto. Adorabile lui, che fa il cavaliere con la sua fatina

Ok, una cosa che adoro di questo bacio, è che Yuri sa benissimo che il regalo di cui parla Otabek è il bacio stesso. Mi piace questa impostazione, perché rende Yuri un po' meno ingenuo. Insomma, non è un bacio rubato, non è un bacio a sorpresa, ma è un bacio di comune accordo, e questa cosa mi è piaciuta tanto tanto, anche perché secondo me esula dal cilché.

Grazie per questa piccola carrellata di dolcezza

Sil

(Recensione modificata il 21/02/2017 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 06:51 pm)