Grasp the beauty of the power of ice
di redkitsune

07/07/17, ore 13:54

OK HO ADORATO.
Mi ero fatta anch'io dei "filmini mentali" sulla questione e sono felicissima che qualcuno abbia avuto l'idea di scriverci sopra una fanfiction.
Also, sono felice che tu abbia dedicato tanta cura nel parlare del passato di Otabek, che essendo comparso poco nella serie è avvolto da un alone di mistero.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Byee~

12/06/17, ore 13:06

Fantastico momento, perchè io mi sono sempre immaginata che Otabek non fosso arrivato a salvare Yuri propriamente per caso, non dico lo stesse stalkerando, ma ci andiamo molto vicino.

Poi non abbiamo avuto modo di conoscere questo personaggio e questa tua fan fiction con annesso flashback mi è piaciuta molto.

Alla prossima.

10/06/17, ore 00:17

Ok, tu leggi nella mente vero?
No perché è esattamente quello che c'era anche nella mia testa!!!😜
La sola piccola INSIGNIFICANTE differenza è che tu l' hai riportata sulla carta ( ehm ...schermo?) in maniera perfetta, mentre io non saprei nemmeno da dove cominciare!😭
Mi raccomando non ti fermare qui, rallegra noi negate nella scrittura con altre bellissime storie come questa.
Ciao
Annie

09/06/17, ore 22:36

Se ci fosse stata una puntata dal punto di vista di Altin sarebbe stata esattamente così :)
Bravissima, è perfetta!
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 10:38 pm)

09/06/17, ore 21:09

Con questa storia hai dato voce alla mia immaginazione! Ho sempre pensato che Otabek in qualche modo abbia sempre seguito e ammirato Yuri e mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a far coincidere tutti gli eventi in modo così impeccabile. Il percorso che ha portato Otabek proprio lì, a rapire la fata della Russia a Barcellona, lo hai descritto davvero in modo molto reale.
Molto bello il flashback del suo incontro con JJ e con questo tuffo nella vita di questo personaggio che ancora è avvolta nel mistero.
E con l' ultima battuta: Destinazione Yuri Plisetsky hai ricondotto tutto a quel fatidico momento.
Complimenti davvero, spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro
Emy