Bad boy
di Elly Malfoy

01/05/14, ore 20:35

A dire il vero ho capito che Draco era un Mangiamorte solo quando Hermione ha nominato sia il Marchio Nero che la maschera bianca. Quindi è per questo che il ragazzo se ne è andato? Per diventare un Mangiamorte? Di sua spontanea iniziativa oppure è stato costretto a diventarlo? Se è giusta la seconda opzione, magari è stato costretto anche ad abbandonare Hermione per proteggerla, e di conseguenza potrebbe amarla ancora. Tess

03/06/09, ore 22:32

Tesoro.. tu non puoi farmi leggere delle cose del genere in una serata come questa, con tutti questi Bad Boys. Scusa, lo so che non sai cos'è successo, ma te l'ho detto, sono cattiva e incacchiata ;)
Wonderful fic, by the way. Speravo in un colpo di scena alla fine, come la vera identità paterna del piccolo "Weasley" (Ron immagino non lo sappia..ma come fa con gli occhi??). Ecco, mi hai messo in testa la canzone. Be my bad boy, be my man, be my weekend lover but don't be my man... Ezà. XDXD Vero Draco Malfoy (e non solo :D) Quand'è che ne scrivi un'altra così bellina?? Ma lo sai che aspetto sempre un miracolo (e cito un'altra canzone di Cascada, che, BTW, è una ed è donna, non fare come quello scricciolo che conosciamo noi che non sa niente di musica :DDD) che ti porti a fare una Troyella ;).
Torno da te, in ginocchio ;) Kiss tivubì

03/06/09, ore 18:33

Ciao Elly! Devo dire che questa canzone ti ha particolarmente ispirato, non è così?? Ma tanto noi amiamo le cose di questo genere, e questo è risaputo. XD Davvero complimenti perchè, scrivere su questa canzone non deve essere semplice, anche se il testo si presta abbastanza bene XD Complimenti ancora^^ Besos&Besitos

03/06/09, ore 18:13

mi hai rubato l'idea XD anche io volevo scrivere una canzone su loro due, ma decisamente non con i caratteri che hai dato tu...comunque devo dire che è davvero bella, descrivi i sentimenti di Hermione molto bene! baci ^.^

03/06/09, ore 18:09

U.U quanto mi è piaciuta questa shottina!!U.U sono diventata malinconica perchè questa ff è troppo malinconica e...U.U non riesco nemmeno a esprimermi bene... Nella sua prima parte si vede un'Hermione più decisa e quasi distante a causa del dolore che sta sopportando, ma nella seconda, sembra quasi che non gliene freghi più niente della sua dignità visto che lo rivuole con sè. Forse spinta dall'amore materno che prova per il frutto di una relazione così sofferta... U.U Brava!!U.U vado a prendermi un fazzoletto, molto probabilmente..U.U alla prossima!!!