Il vento della libertà
di Mary_loveloveManga

08/06/09, ore 14:57

Brividi...
Ho i brividi e mi viene da piangere... hai preso uno degli argomenti a cui sono più sensibile, e ne hai parlato in un modo che neanche io avrei saputo fare... Non so neanche bene cosa dire per esprimere ciò che effettivamente mi hai fatto provare, commozione, tristezza, sofferenza, dolcezza, malinconia, amore... Tutto questo perchè la tua shot E' TUTTO QUESTO.
E anche gratitudine per aver donato questo piccolo spazio ad un personaggio che amo tanto come Kagura. GRAZIE DAVVERO, Mary-chan = )
Posso considerarlo come un piccolo regalo involontario da parte tua? ^^ Mi piace davvero davvero il tuo modo di scrivere, sei probabilmente una delle scrittrici più brave qui, e ti ringrazio ancora per i BELLISSIMI e commoventi commenti che mi ha lasciato!
Ancora complimenti, tvb! ^^

04/06/09, ore 15:55

Salve Love!Io questa shot già l'avevo letta e mi aveva affascinata già dalla prima volta, ma ora, è ancora meglio.Non so perchè ma mi ha fatto un effetto diverso.Le annotazioni su tutto ciò che non mi piace, te lo dico a voce, senza sprecare tempo ora.Ricorda che ti amo!Baciotti...tua...Love!

03/06/09, ore 20:45

ciao! grazie tesoro x la dedica, è un piacere leggre anche questa tua flash su un paring diverso, devo dire che hai reso molto bene i sentimenti di Kagura che rinuncia ad essere riportata in vita da Sesshomaru, a lei basta averlo viisto un ultima volta, sentendo x la prima volta cosa si prova ad avere un cuore che batte furioso nel petto, e da ora in poi potrà aleggiare intorno a lui x sempre... alla prossima kiss

03/06/09, ore 18:36

Mary!
Sei fin troppo buona, con me. Io non faccio altro che adempiere al mio compito di commentatrice. Per me recensire è un diritto e un dovere. Adoro farlo, soprattutto quando la storia da commentare è di mio gradimento, ma soprattutto credo che sia la cosa più gratificante, per uno scrittore, vedere che qualcuno ha pensato bene di dedicare cinque minuti del tuo tempo per stilare una recensione esauriente. Soprattutto di questi tempi, dato che la gente si limita a leggere la Shot o il capitolo della Fan Fiction senza sprecarsi minimamente per scrivere un parere positivo o negativo.
Ma ora passiamo alla Shot. Devo proprio dirti che Kagura è un personaggio che, personalmente non apprezzo quanto Sesshoumaru o Rin. Però è una donna che ha passioni e desideri così forti e coinvolgenti che, per l'appunto, coinvolgono anche me. Ha, inoltre, una psicologia molto complessa, difficile da comprendere. Ma devo dirti che sei riuscita a rendere perfettamente il suo personaggio, che desidera la libertà più di ogni altra cosa, che odia il suo "padrone" e che ama Sesshoumaru, nonostante sappia perfettamente che lui non è capace di ricambiare o anche solo di provare sentimenti.
Mi congratulo, quindi, con te, che hai saputo magistralmente scrivere queste poche righe intrise di emozioni e di sensazioni che superano il limite dell'intensità. :)
Un bacione! <3

03/06/09, ore 18:31

Ciuao!!!non ci crederai ma ho gli occhi lucidi, questa shot è bellissima, come sempre hai dimostrato di essere uns Scrittrice con la "S" maiuscola, grazie per la dedica ma soprattutto grazie per le emozioni che mi regalano le tue storie. Trovo bellissimo che questa shot l'abbia dedicata alla tua mamma che ama la libertà e che fa la cosa che tutti dovremmo fare ogni giorno della nostra vita lottare per ottenerla. Anche se è stata la tua prima shot su Kagura e Sesshomaru, l'hai scritta benissimo come tutte le altre. Sembrerà stupido ripeterlo altre volte ma sento il dovere di farlo. Grazie, grazie, grazie e altre milioni di volte grazie. Sono pochissime le persone che riescono a farmi diventare gli occhi lucidi e ancora di meno quando leggo delle fanfic, ma sta volta non sono riuscita a trattenermi^__^ Diciamo che hai toccato uno di quei tasti che mi da forza, la libertà, è proprio per questo che mi sono emozionata, sono una persona ribelle che deve sentirsi libera come credo ognuno di noi e lo ripeto bisogna lottare tutti i giorni per fare sì che questa libertà ci appartenga per ogni giorno della nostra vita. Non smettere MAI di scrivere, non ti deve sfiorare questo pensiero neanche per l'anticamera del cervello. E una cosa tienila bene a mente, io e credo di non essere l'unica non mi stancherò mai di leggere le tue shot o fanfic perchè sono davvero stupende e sentite, e quando una persona riesce a trasmettere qualcosa significa che lo sente anche lei questo qualcosa. Bene dopo questo elogio ( sempre che si dica così) chilometrico, ti imploro di aggiornare "Ombra" perchè sto morendo dalla volgia di leggere il prossimo capitolo. Dinuovo grazie e complimenti. A presto!!! Ciuao ciuao!!!