Ma se soltanto per un attimo potessi averti accanto, forse non ti direi niente ma ti guarderei soltanto.
di Alexys_Tenshi

Adesso però io voglio sapere da dove viene questo headcanon carinissimo che Otabek abbia una valanga di fratelli, sorelle, ecc...
Cioè, è una cosa adorabile, ma mi sembra di essermi persa un pezzo.

Mi sto facendo un sacco di viaggioni mentali perché questa cosa mi piace da morire e voglio saperne di più: quindi il fratellino di Otabek sa che Yuri è il suo ragazzo? Mi sto immaginando Otabek che gli spiega questa cosa, e il fratellino che gli fa domande scomode XD

Anche questa cosa dello scambio dei vestiti è bellissima, è un classico ma è sempre di una dolciosità unica.
Sì, se non si fosse capito mi sto sciogliendo. Anche perché un'altra cosa che mi incuriosisce tantissimo (e che prima o poi dovrò mettere anche io nelle mie storie) è il rapporto a distanza, quindi tramite l'ausilio di skype et similia (infatti, anche se non mi ricordo qual era l'altro prompt, speravo davvero che scegliessi questo ).

A questo punto mi domando quali sogni spera di fare Yuri con indosso la felpa di Beka... ...e qua mi merito un bel rimprovero e un cucco in testa perché sto sempre a pensare male. Chiedo scusa.

Ultima cosa, il titolo, è stranamente lungo ma è straordinariamente musicale e ritmato, e non solo per la rima.

Non c'è bisogno che ti dica che faccio il tifo per te, Ale, e che spero davvero che riuscirai a scrivere una shottina per tutti i prompt, anche se dev'essere una faticaccia, io non ce la farei mai ç_ç

Alla prossima *^*/

Sil