Over the clouds
di ___Page

22/02/17, ore 12:34

Law/Koala... LAW/KOALA????
Law/Koala, okay! Crack, troppo crack, ma facciamo che ci piace, XD Hai centrato sicuramente il tema della "challenge", poco ma sicuro! È una coppia a cui non avrei mai e poi mai pensato (anche perché sono davvero poche le donne con cui shippo Law, ._.).
Hai uno stile davvero scorrevole e avvincente – ero curiosa di leggere una tua fic a rating rosso (avendo, come ben sai, amato ALLA FOLLIA "Secret-ary", :DDD) e la scena lemon l'ho trovata evocativa, i sentimenti dei personaggi sono chiari e ben strutturati. Infine, dopo gli avvenimenti trattati, scoprire che questi due a breve si sposeranno mi ha fatto sorridere, :)))
In conclusione, molto carina! :)
Swan

21/02/17, ore 20:24

Intigrante, passionale, frizzante, dolce e Law è tipo un mix di sensualità e figheria da lasciare in agonia!
C'è quell'uomo è illegale...ma vogliamo parlare di quanto sia meravigliosa Koala? L'ho apprezzata nei panni di una premurosa hostess e inizialmente mi hai sopresa! Non pensavo proprio che si conoscessero e addirittura amassero!

Ho trovata la storia molto sensuale e sentita, quel continuo: solo sua, solo suo, tutta per lei ecc è stato molto ad impatto e marcare il concetto di quanto l uno appartiene all altro non mi è sembrato per niente una forzatura Ma semplicemente è cosi che stanno le cose: e2 la forza istintiva di quando sai che quella persona ti appartiene e vuoi farla tua anche fisicamente

E poi hai concluso il tutto in maniera molto dolce dando anche una bellissima trama, si sposano! Almeno che Law nn muoia tramite una koala infuriata se dovesse ritrattare ancora!
È tutto tipicamente nel tuo stile, non tradisci per niente il tuo modo.di scrivere, lo fai col cuore e si vede!

Bellissima! Un bacione a presto!