Pupiz
di ___Page

22/02/17, ore 23:48

no ok... questa os è fantastica!!! sto morendo dal ridere!! soprattutto per la parte di Kidd e nojiko, ma anche per izo, per ace, per i cocktail, per franky.... oddio praticamente per tutto!!!! X-D
killer e bonnie li vedo perfetti insieme! come culo e camicia :-D e vogliamo mettere l'approccio acexperona... ma quanto sono dolciiiiii???
basata su fatti realmente accaduti e non faccio fatica a crederci visto che anche a me capita di fare figure colossali proprio come pen sui mess vocali -_- ma qui dai era pure cucciolossissimo... ha ragione franky, super romantico caro cucciolotto :-) (law non la pensa così, ma il panda è meglio non parli).
in ogni caso sono morta con questa frase: «Per la milionesima volta Izo! Io non ho nessun soprannome per Nojiko!!!»
............. davvero............ volevo sotterrarmi dal ridere!!
bellissima page.... stupenda come sempre e ho apprezzato tantissimo la piccola dedica.. :-) ne sono felicissima e come hai detto purtroppo si il tempo è quel che è... ma tu ormai, forte del mio stalker onnipresente e seccante, sai già che io ti seguirò come un girasole segue il sole, sempre e comunque! :-)
a presto!!
momo

22/02/17, ore 13:29

Allora, partiamo da un presupposto.
Ho letto questa storia ieri sera, alle due di mattino, mentre tutti dormivano.

E MI SONO DOVUTA TRATTENERE DAL RIDERE PER TUTTO IL FOTTUTO TEMPO xD

questa storia è qualcosa di geniale. L'ho adorata sin dalle prime parole, è esattamente il tipo di storia che unisce in un connubio perfetto tutti gli elementi che io adoro *^*

Cazzeggio, romanticismo, figure di merda, caratterizzazione perfetta dei personaggi, un bel Franky mezzo nudo ed un Kid alle prese con i sentimenti. <3

Cioè, io all'inizio non l'avevo capita la figura di merda di Pen. Ma appena me ne sono accorta.. è stata la fine. Cioè, PUPIZ. Ma poi Law.. penso che mio fratello al posto suo avrebbe fatto molto di peggio c_c

E poi Izou.. io ho un amico che è palesemente Izou, e ce l'ho rivisto in ogni singola battuta. Davvero, non soche dire, adoro te e questa storia *^*

Ne aspetto tante altre, so che non mi deluderai <3

come sempre a presto ed un bacione,

Jules

21/02/17, ore 21:52

Ciao bella mia!
Oggi ti sto tipi stlakerizzando ah ah.
Che dire? La tua pupiz mi ha fatto sbellicare dalle risate! Era troppo comica dai!

Iniziamo dalla colossale figura di merda di Pen, per un attimo pensavo che Law barra panda di koala lo vivisizionasse davvero ah ah ! Mi sono immersa totalmente nel contesto di questa serata tra uomini e ah! Ovviamente l oscar al miglior attore nn protagonista va a Izo!!!! Gambe sexy? Lingua magica? Ah ah menomale che si è fermato a quelli tralasciando i dettagli piu intimi del suo fidanzato...
Ti giuro che ho riso dall inizio alla fine! Era da un po' che non leggevo qualcosa di cosi assurdamente esilarante!
Mi.sono piaciute tutte le coppiette: gli amici innamorati (acerona acerona! Fluf da tutte le parti) gli assatanati (ce Bonney e Killee insieme sono qualcosa di devastante) e poi nojiko e Kidd che io adoro.
Lui è dolcissimo anche se nn si direbbe però quella cosa di baby gli.si è ritorta contro anche a lui ah ah e il bello che Killer l'aveva raccontato qualche ora prima!

Stupenda davvero!
Ce ne vorrebbero di piu di storie così divertenti e romantiche!
Un bacio!!!

21/02/17, ore 13:59

Datemi un Izou.
Ora!
E pure Kidd!
Che Nojiko può non apprezzare ma io si!
Oddio bellissima XD
Izou l'ho amato, con le sue batttute e con Marco, con il suo sciogliersi e uggiolare.
Ma anche Franky!
E' un genio dai, ha dato perfino una lezione di vita e amore a Kidd... no dico a Kidd!!!
E Bonney? Fatta, adottata e ora la tengo come spunto per le rosse.
Bellissima, una shot bella e divertente, con quel tocco malizioso che non guasta mai e la divertnete partecipazione di tutti.
Law Padoso compreso.
Bello bello bello!