11 - Eleven Days
di Shinta

29/01/16, ore 14:35

Ciao! Un saluto speciale per Shinta! Allora, come inizio non è male! Roma, una delle più belle cittá! La scrittura è scorrevole e non mi è parso di vedere errori grammaticali...per quanto riguarda il contenuto non ho nulla da ridire, tranne che Kogoro è sempre il solito! Possibile che pensi solo a bere e a guardare le belle donne? Ma come fanno a credere che sia infallibile? Questo è il vero mistero! Continua così!

Gocce di Sherry 15

26/02/13, ore 17:55

Wow Wow ! WOW !! ok non sò se lo hai capito ma mi é piaciuta molto questa storia anche se shin e ran non si sono messi insieme la lettera era stupenda *------* Perché nella realtà non c‘é nessuno che scriverebbe queste cose Sigh sigh ancora complimenti :)

kari1
27/10/05, ore 16:00

La storia è carina, e la lettera di shin a ran e davvero bellissima, dolce, commuovente, stupenda! complimenti per la ff

Mel-chan
15/06/05, ore 11:52

Io ho letto qst ff un bel pò di tempo fa, xò me la ricordo xkè è veramente bella! Complimenti, è scritta molto bene ed è dolcissima... continua così!!! ^___^

Melanyholland
23/08/04, ore 11:34

Cavoli...so che l'hai postata un bel po' di tempo fa, ma sono riuscita a leggerla tutta solo qualche giorno fa...sorry! ^^" Cmq la storia è bellissima, hai centrato perfettamente i caratteri dei personaggi...la lettera a Ran poi è stupenda! ^//^ Ancora complimenti!

25/04/04, ore 18:39

Grazie Lili, e grazie a tutti! Azz...probabilmente dovrei riciclarla per me questa lettera! ^^;

23/11/03, ore 18:44

Salve e grazie a tutti per i commenti, anche io mi sono un pò commosso nel finirla^^; x Sirtao: no, nn dovrebbe mancare nessun pezzo, se mi dici a che ti riferisci posso spiegarti, magari ho proprio sbagliato io^^; x Naco-chan, Moki e Sweetchiara..thanx! x Giucchan: sì...in effetti ora l'altro pezzo lo ha Conan... ahah! Un buono spunto per un sequel! ^^'

23/11/03, ore 17:11

T_______T (Curiosità: L'altro pezzo di ciondolo ce l'avrà Conan, quindi se glielo becca Ran...)

Naco chan
07/11/03, ore 22:14

si, hai ragione, meglio così! Un bel finale è ache quello di un caso rislto e di una giustizia fatta! e poi almeno per un po' dsi snon rivisti! e questo è già una bella cosa!! Carino la zietta!! Imparentata con Sanzo, o trroppo fan di Saiyuki? ^_^

04/11/03, ore 00:31

Ciao a tutti e grazie mille! ç__ç Senza i vostri commenti e incoraggiamenti non sarei riuscito a scrivere con lo stesso entusiasmo, anche se avrei cmq portato lo stesso a termine la storia. Per quanto riguarda ciò che ha scritto Shinichi nella lettera beh... vorrei saperlo anche io^^;;; Ma sarà comunque un semplice epilogo senza colpi di scena... x Wil: Non ti preoccupare, fai pure con comodo^^ x Akemichan: Pensavo di scrivere una one shot narrata in prima persona da Ran, ispirata ad un wallpaper bellissimo che ho visto e ke mi ha molto colpito, ma dopo Eleven avrei voluto continuare una mia vecchia fic su Kenshin... Grazie ancora cmq a tutti voi!!!

01/09/03, ore 22:59

Ok, a questo punto i capitoli già scritti sono stati tutti inseriti... vuol dire che ora devo iniziare a scrivere i prossimi?? O_o Mi sa proprio...^^'' Vabbè, tanto la trama è tutta scritta u_u Grazie tante a voi che con i vostri messaggi mi sostenete, mi fate davvero contento! Sentiamo... secondo voi chi è il colpevole? ^_^ Io lo so! :P

29/08/03, ore 14:49

Wow! Questa fanfic è fantastica! Riguardo a Valentino: Poveraccio ^^" Riguardo a Shinichi e Ran: Anvedi questi! E bravo Conan! :D

28/08/03, ore 21:52

Grazie a tutti, sono davvero contento vi piaccia^^; Per adesso sono arrivato a scriverne fino al capitolo 8, entro 3 giorni li avrò pubblicati tutti e 8 qui, e poi penserò al proseguio...^^' Spero continuerà a piacervi, e grazie ancora! m(__)m

27/08/03, ore 22:43

O_o! Che suspance! Voglio il seguitooooooo....(per tutti i fan di Slam Dunk, leggete El Mejillon, è fortissima ^^)

27/08/03, ore 00:03

Grazie, spero che continuerà a piacervi... l'inizio è stato scritto quasi un anno fa, quindi spero di essere migliorato nello scrivere almeno un pochino con gli ultimi capitoli...; per Wilwarind... ciao! ^_^ Ma sai pensavo fossi un ragazzo? Scusa^^;;;;; Facci leggere Twilight Blue! è_é