Il fiore che passa
di Ruta

11/06/17, ore 17:47

Ed eccomi qui, mentre frigno come una bambina lasciandomi coccolare dal delizioso calore familiare e dalla dolcezza unica e speciale del tuo racconto. Una carezza sul cuore per chi come me soffre di Sherlockiana nostalgia acuta. Bravabenebis! <3

26/02/17, ore 10:59

È la prima volta che recensisco una tua storia, ma sicuramente non sarà la prima che leggo.
Questa dolcissima Oneshot l'ho letta un po' di giorni fa - appena pubblicata, credo - e mi ha preso subito.
Riesci a centrare i personaggi in modo impressionante ed è anche questo il motivo per cui la fanfiction mi è piaciuta molto.
Il tutto sembra svolgersi attraverso gli occhi di John, tutto viene descritto da quest'ultimo - compreso quello strano e forte legame che si è consolidato tra Sherlock e Molly. (Ed io apprezzo moltissimo questo genere di cose).

Ho riso insieme a John e Molly per tutte disavventure affrontate durante la festa - poverino il bambino che John ha "tentato di uccidere"!

(Ci sono diversi pezzi che ho gradito, ma se dovessi citarne qualcuno non la finirei più.)

Rosie.
Rosie invece è stupenda.
Trovo bello e anche giusto che lei e Molly siano riuscite a creare un legame speciale, come quello che c'è tra una madre e la propria bambina. È bello che lei l'abbia presa come punto di riferimento.

Il finale, poi, è si una dolcezza immensa.
Insomma, mi dispiace per la recensione un po' orrenda, ma ci tenevo a farti conoscere il mio parere. Spero che ti abbia fatto piacere.
Nel frattempo, la storia finisce dritta dritta nelle preferite!

21/02/17, ore 22:04

Ciao, direi una piacevole lettura, piccolo scorcio sul futuro molto azzeccato. Sai sempre rendere molto bene i personaggi. Fa sempre piacere leggere le tue fic anche se le ultime effettivamente erano un po' tristi. Però dopo questa quarta stagione chi non è un po triste?
Quindi come sempre complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima. Buona serata