Cortili di Marzo
di NyaSmazi

12/06/09, ore 22:59

E' bella. Strana, molto, ma bella.
Anzi, strana non è la parola giusta. particolare, sì.
Sei molto brava a rendere le emozioni dei personaggi, anche se in realtà non ho capito poi molto - e quasta è una della cose affascinanti di questa storia - il mio giudizio è assolutamente positivo.
Complimenti.
Un bacio, BGreen

03/06/09, ore 19:32

Oh mio Dio.. oh mio Dio.. Oh mio Diooooooooo!!! Tesoroooo, Amoreeeeeeeeeeee, Gemellina miaaaaaaaa! non so cosa dirti se non grazieee! sono emozionatissima, non me lo sarei aspettato! è il più bel regalo che potessi mai farmi! una fic a dir poco stupenda! triste si ma favolosa! la condizione drammatica di herm, lo stato d'animo di draco... mi ha fatto venire i brividi! ho ancora la pelle d'oca che evidentemente si è affezionata a me, non mi vuole più lasciare! xD gemellina mia è vero negli ultimi periodi non stiamo + parlando come prima.. un pò la scuola, un pò l'amore (eeeh si.. sono innamorataaa*.* e oggi ho fatto anke un mese cn Lui xD) un pò tutto... xò davvero ti prometto che quest'estate sarà cm quella scorsa.. a chattare e a ridere per ogni scemenza che ci passa per la mente! xD ti ripeto.. grazie... perkè è stato il regalo + inaspettato e + bello k potessi ricevere.. ank se t sembra una banalità è cosi!!! ora amoraa gemellina mancata mia... devo scappare ke il mio love mi aspetta tra poco... ricorda sempre che TI AMO! hihi sul serio.. ho un legame con te speciale..e non prendermi x lesbica xD ciao tesorooooo!! bacibaci