Il Cammino
di Serena82

Serena82
13/04/05, ore 14:24

Grazie ragazzi!!! Ho già in cantiere altre storie. Appena l'università me lo permette andrò avanti. Grazie di cuore ^^

Elettra
13/04/05, ore 14:20

Le parole sospese è un effetto voluto... lasciano ed incrementano il senso di malinconia e tristezza che ne traspare. Io l'ho trovata bellissma. Brava Sere ^_^, complimentissimi !!!!

Giancarlo
13/04/05, ore 11:45

Bella la storia sere, belle le immagini, bella l'intenzione mi piace :) però perde qualcosa... ci amnca l'atmosfera è quasi come se le parole stessero per aria senza un sostrato su cui poggiarsi

Noize
12/04/05, ore 20:14

Un mega ciao a tutti.... vorrei solo dire una semplice cosa, ho letto la storia che è stata scritta da serena82 che si intitola "il cammino", bè devo fargli i miei complimenti è stata veramente brava ,non solo nel modo di trasporre le cose ma anche nelle sensazioni che vengono trasmesse leggendo il racconto.... sensazioni che ti coinvolgono nella lettura e ti avvolgono come se fossi li accanto al protagonista del narrato. insomma di pregi in quello che ha fatto ce ne son molti e nel riassumerli in una sola frase dico questo: complimenti serena82 non ti conosco di persona ma sei veramente brava nello scrivere......complimenti vivissimi