Una mano lava l'altra
di Lynx96

23/02/17, ore 22:21

Ehy! Davvero molto bella questa Fan Fiction! ;9.
L'ho trovata scritta molto bene, descrivi le cose molto bene ed in modo molto profondo, riesci davvero bene a far immaginare al lettore la situazione ^-^.
Magari per le prossime Fiction ti posso dare un piccolo consiglio :), prova ad andare a capo un pò più spesso, perchè con la scrittura così grande può dare un pò fastidio, o al massimo diminuisci i caratteri, ma di poco ^-^.
Per il resto davvero ho trovato tutto assolutamente apposto e la storia come ho già detto mi è piaciuta, ti consiglio di scriverne altre perchè secondo me sei molto brava!
Inoltre per essere la prima (di questo genere) a mio avviso ti è venuta bene, non tutte, (compresa la sottoscritta) riescono già dalla prima ad esprimere così tante emozioni, quindi non ti fare prendere dalla timidezza, continua a scrivere e a migliorare con il tempo! Gambatte!
Un abbraccio, ciauu :*.
MizuNoMikan

22/02/17, ore 15:08

I miei complimenti, davvero una bella OS. Scrivi molto bene, ponderi ogni parola e riesci a rendere l'idea dell'atmosfera che descrivi. Lo ammetto: di solito sono una che salta certi pezzi di storia -magari perché lenti o altro- ma questa volta ho letto tutto con molta calma. Mi piacerebbe leggere altre tue storie su Sanji e Nami, sono davvero IC. :D
Saluti,
Flaw
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 01:14 am)