I know your pain
di Rinoagirl89

18/04/13, ore 17:53

Bellissima, brava. Storia dolcissima, in cui finalmente alla fine,i due innamorati si ritrovano dopo tanto tempo, e potranno stare per l'Eternità insieme e felici, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/06/10, ore 18:30

STUPENDA!!! Sto piangendo T-T complimenti sei molto brava

28/09/09, ore 18:07

Davero molto molto bella questa storia! Mi è piaciuto in particolare il finale, Sasuke che resta con loro, loro che hanno una figlia... anche il fatto che resti solo con la figlia ha qualcosa di magico ai miei occhi (sì devo avere qualcosa che non va lo so.. <.<) La loro figlia comunque io me la immagino con i capelli neri e gli occhi verdi... l'opposto lo so ma ognuno ha le tue idee xD Ho visto che hai messo una delle mie storie tra i tuoi preferiti e ne sono davvero felice, mi domandavo se non potessi lasciarmi una recensione per dirmi anche cosa ne pensi per migliorare un po' capisci :) Baci. Ale24

06/06/09, ore 23:15

Ciao Rinoa^^ Allora la seconda parte mi è piaciuta moltoooooo. Quei tre insieme sono troppo carini^^ La prima parte non l'ho capita gran chè... Un ultima cosa: SI PUò SAPERE CHE COS'HAI CONTRO I LIETI FINI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bel vissero felici e contenti ti fa tanto schifo?! Va beh, un ultima cosa Sasuke è un dobe colossale!!!!!!!!!!!!!!!11 comunque brava^^ ci vediamo Lunedì

06/06/09, ore 09:28

Ho pianto...piantarello mattutino...cmq è bellissima, anche se è triste ed io amod i più i lieto fine!!!;) il film ancora non l'ho visto....però ti ringrazio...prima o poi lo farò...è solo che sono incasinata con gli esami ed i tirocini...ed in genere rientro a casa solo per dormire!!! ciao ciao

04/06/09, ore 20:31

Hey indovina chi sono??? Vabbè lo sai XD diciamo che se non ti ricordi sono quella che ti ha aiutato a superare una famosa "prova incognita".... ti ricordi vero???? Ma passiamo ad altro, alloooooooora punto primo ti ho messo tra gli autori preferiti (non sento scuse così ho deciso e così sarà XD), punto secondo la storia... tristissima ): me piange un po'... bellissima comunque mi è piaciuta molto la trama e sasu/naru non si nota nemmeno XD parola di scout!!! Mi è piaciuta soprattutto la scena finale, diciamo che è la mia preferita ^-^!! Non vedo l'ora che pubblichi qualcos'altro, in fin dei conti ho taaaaaaanto tempo per convincerti pensa solo a domani pomeriggio (ihihihihih me diabolica). Ora ti lascio che fisica mi chiama XD Il commmento enorme arrivarà domani a ora di pranzo!!! bacio

03/06/09, ore 21:27

Diciamo che mi convince per metà, la parte di Sakura direi che è buona, non ho niente da dire al riguardo, melodrammatica ed incoerente come dovrebbe essere xD Per quanto riguarda Sasuke non so, non mi sembra lui, non mi pare tipo da capitolare così facilmente dopo anni che non la vede ed in cui aveva tutt'altro per la testa... sì, c'avrà anche pensato, ma è un Uchiha! Figuriamoci se ci casca così facilmente, dopo anni di bastardaggine oscura e profonda! E poi Naruto che accetta così facilmente... saranno pure punti di vista ma o dell'una o dell'altro è comunque sicuramente innamorato xD Mi pare troppo... concentrato, una serie di riflessioni che un tipo come Sasuke riuscirebbe a fare in mesi se non anni, per la testardaggine che ha nel non ammettere le cose. Poi avrei approfondito meglio la faccenda della morte di Sakura, rappresenta una punizione per le castronerie di Sasuke, io credo. Non mi convince nemmeno il modo, in realtà... avrei preferito c'indugiassi di più. Va be, ho finito xD baci senpai!

03/06/09, ore 20:16

che triste....ç_ç cmq l'hai scritta molto bene!^^

03/06/09, ore 19:08

bellissima, complimenti!