-Connessi-
di Sacchan_

01/09/18, ore 13:18

Ciao ^^
Visto che l'ultima volta la OS su Haikyuu mi aveva fatto sclerare, ho pensato di continuare su questa scia. E ho sclerato di nuovo, lo ammetto, ma più che altro perché hai l'abilità di far sembrare tutto ciò che sto leggendo reale, come appunto se stessi guardando una puntata dell'anime (cosa che ti ho detto già la volta precedente), e niente, ho amato questo missing momenti inserito perfettamente tra le vicende della storia originale. E i personaggi sì, li ho trovati veramente molto IC con questo shonen-ai appena appena accennato che mi ha sinceramente scaldato il cuore. Hai perfettamente ragione a dire che la KageHina è una coppia che spicca, e per quel che mi riguarda anche nell'opera stessa io ci vedo qualcosa di più, ma magari sono vaneggiamenti miei da fujoshi. La parte finale è dolcissima senza però essere innaturale, è una di quelle cose che avremmo potuto vedere tranquillamente, con Kageyama e il suo essere sostenuto e il suo pizzicarsi sempre con Hinata . Sono contenta di aver letto altro di tuo in questo fandom, alla prossima e buon lavoro :D

11/04/18, ore 22:23

Ciao, sono qui per lo scambio!
Questi due sono troppo patati. Chi rinnega la KageHina ha grossi problemi, o dei prosciutti interi sugli occhi (?).
Aborto? Ma quale aborto, questa fic è una piccola meraviglia di Missing Moments -e io amo da morire le fic così <3
È davvero un piccolo capolavoro di introspezione, pochi dialoghi ben piazzati e poi tutto il resto che parla da sé. Il loro mantenersi distanti quando comunque continuano a cercarsi senza volerlo (e sia lodato Suga-san per la spinta al momento giusto!) e il loro ritrovarsi, ritornare a quello che erano prima: compagni e rivali in un modo che è tutto loro -e che forse nemmeno loro comprendono fino in fondo.
Mi è piaciuto anche il tuo stile, le fic al presente di solito non mi fanno impazzire, ma questa è andata fluida dall'inizio alla fine, perfetta nelle descrizioni e ottima nella grammatica (ho notato qualche svista minuscola, ma nulla che sporchi questa bellezza <3).
Bellissima fic, che fila tra le preferite con la velocità di una veloce stramba! Complimenti :3

Liberty89

15/06/17, ore 18:43

Oh, sì: lo sono. Questi due adorabili scemi testoni mi faranno morire di feels, prima o poi.
Davvero bella storia, mi è piaciuta un sacco: Hinata e Kageyama sono come sempre assurdamente teneri e dolci (a modo loro ovviamente). Dico sul serio, fra Kageyama che fissa Hinata come uno stalker ("[...] io osservo spesso Hinata durante le partite e gli allenamenti." come dice lui stesso, per non parlare della frase che segue: "Se mi accorgo che è troppo stanco, e la sua velocità e i suoi salti ne risentono, devo adeguare le mie alzate alle sue condizioni fisiche." . Troppo tutto, ecco.) e il piccolo Shouyou che prima cerca di fare il sostenuto e poi letteralmente salta in braccio al suo Tobio alla prima parolina dolce, non saprei proprio chi scegliere.
Spero continuerai a scrivere così da poter leggere altre tue storie su questi due shippabilissimi corvetti.

Un Kiss,
SCORPIO 17