NERDS, non erosive reflux disease
di Rota

05/11/10, ore 12:50

Allora, sinceramente non trovo grandissima somiglianza con Orgoglio e Pregiudizio, nel senso che gli argomenti sono gli stessi in effetti, l'orgoglio ed il pregiudizio di entrambi, in quanto sono temi ricorrenti nelle yaoi SasuNaru. Hai trattato il tutto con leggerezza, gli scambi di battute seppur 'pesanti' tra i due, alla fine vengono risolte con poca difficoltà. Ho adorato Gaara con la sua faccia indifferente, il suo comportamento apatico e le sue tre parole in croce, ma che alla fine risolvono tutto.
Anche io non riesco a spiegarmi come abbia fatto Rock Lee ad arpionare un tale elemento. ^^
Particolarmente divertente il fatto che Sasuke ogni volta che si sveglia si trova con una donna nuova in bagno... mi ha fatto sbellicare sta cosa!
Sinceramente il numero ridotto di capitoli non ha permesso di capire bene quale fosse il loro punto di vista, sotto questo aspetto forse il finale arriva troppo in fretta.
Per il resto mi è piaciuta!
+grazie+
anna

03/06/09, ore 23:33

Scusami..mi ero persa un aggiornamento! Bello però il finale..decisamente originale! Lasci intendere anziché dire.. Comunque complimenti anche per i capitoli precedenti..ho apprezzato particolarmente il momento in cui entrambi si riconoscono "traviati" da preconcetti assolutamente non verificati. Bella, davvero una bella fic!

03/06/09, ore 22:16

Corri corri naru vai da sas'ke!!!! non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! mi piace molto come scrivi! a presto ciaooXDXD

03/06/09, ore 20:24

ciao beh penso che se NAruto fosse stato valutato in un esame di pratica invece che teoria, non avrebbe avuto rivali! anche se Sasuke avrebbe ucciso i giudici x aver osato solo guardare il suo dobe!^_^ alla prossima kiss