When Gary doesn't love his Mary
di Oducchan

16/08/11, ore 22:36

Ma lol. Suigetsu che caracolla giù dalle scale distruggento metà casa Uchiha è uno spettacolo che vorrei vedere dal vivo. Sasuke e Naruto in catalessi.
Sakura finalmente accoppiata a Lee è qualcosa che dà soddisfazione. Povero Lee, è così carino e dedicato lui. E anche Suigetsu che finalmente odia Karin in una fic ci voleva. Non è che sempre i bisticci corrispondano ad amore eh.
Checchè uno ne pensi dei pairings (i gusti son gusti) è una fic leggera, piacevole da leggere e divertente. Me gusta. Missione punitiva... ma non ci possono andare Naruto e Sasuke in missione punitiva una volta ripresi?
...
No, forse è meglio di no, considerando che razza pericolosa ed instabili siano le fangirls.

26/07/09, ore 01:12

Stupenda one-shot che mette in ginocchio tutte le bimbominkia e le loro orride "ficcy"! I miei complimenti, questa è la seconda di questo genere che leggo e, ovviamente, son risate e soddisfazione! A parte un paio di errorucci ortografici che ti segnalo per correttezza, brava davvero! Oh, e "il culo d'anatra sparato verso l'alto" mi ha fatto ridere di gusto! XD ma povero sasuke, e pensare che io portavo i capelli così quattro anni fa... ma non conoscendo naruto nè il suo fandom non mi è mai venuto in mente che fossero a culo di papera! XD

14/06/09, ore 15:37

Non potevo non lasciare un commento!
Veramente bella. Anche "scenograficamente", se così posso dire: insomma, la prima parte, per dirne una, quella di Suigetsu che esce dalla vasca, corre a perdifiato e rischia di spezzarsi l'osso del collo ruzzolando dalle scale, è totalmente esilarante XDD
E', be', vera, come fanfiction: almeno, che Sakura finisce quotidianamente con i tre quarti della popolazione maschile (non solo XD vabbe') dell'anime Naruto (comparse comprese) è incontestabile XD a proposito, bella anche la trovata del "LeeSaku" (l'unica coppia che le fangirl non si filano, e non è difficile intuire perchè xD)... certo che però se davvero finissero insieme sarebbe un pugno in un occhio! XD (lo dico da fan di Lee, ma con Sakura proprio non ce lo vedo .-.)
Molto divertente, come fanfiction ^^ Il titolo, poi, è più che mai azzeccato. Oggi proprio mi ci voleva una fanfiction così xD Credo che questa sia una cosa negativa, ma mi hai fatto venir voglia di andare a leggere qualche fyccy lovvosa solo per farmi una cultura generale più approfondita in merito all'argomento, ci crederesti?
Un bacione e complimenti! ^*^

11/06/09, ore 23:23

Se dico che mi ha fatto sbellicare dalle risate, sono banale? Può darsi. Quindi sorvolerò per arrivare subito al punto: ma "Sant'Amaterasu" da dove spunta?! XD Adesso lo voglio usare in qualche mia fanfiction! Posso, posso, posso (occhioni sbrilluccicosi)? Meglio tornare serie (tu ne sei capace? ndSasori). Il testo è scorrevole, con un ampio e variegato uso di vocaboli pertinenti e ricercati (davvero, ti invidio un sacco. Da domani mi leggo tutto il vocabolario di italiano XD). Azzeccati i tempi della narrazione, che è bene equilibrata. Due soli errorini (o almeno sono quelli che ho trovato): "quisquiglie" e un piccolo errore di battitura (manca un accento, e lo so di essere pignola :P)
I personaggi sono IC, con quella comicità tipica di "Naruto". Suigetsu che si precipita giù dalle scale è a dir poco fantastico, ma mai quanto Sasuke che cerca di incenerire il computer! XD Che ridere! E povero Sai, guarda che cosa deve sopportare!

07/06/09, ore 19:14

Ahahah! XD Davvero divertentissima! Molto ironica e anche spiritosissima!

06/06/09, ore 15:40

XD è troppo bella!!!Sasuke e Naruto alle prese con il computer e le fanfiction ahahahah!!comunque io in verità adoro Suigetsu!!!!!!!!!!!!!!Suigetsu hai visto?!?!?!hai trovato già una tua fangirl ti lovvo da morire!!!!! ma Sakura mica starà con Lee??cmq complimenti è carinissima!!!sxo d vedere presto il prossimo capitolo!sopratt Sui!XD

04/06/09, ore 19:04

Dio che ridere XD Ridevo già mentre Suigetsu si fiondava fuori dalla vasca distruggendo i tre quarti della casa, ma Sasuke tremante, davanti al pc, scandalizzato, con tanto di indice accusatore mi ha stroncata XD povero Naruto, in stato catatonico...almeno Sakura la prende con filosofia, ne sono lieta XD e dulcis in fundo, i nostri mitici intramontabili eroi senza macchia e senza paura (stupratori senza manco essere seme, il che è tutto dire XD)meglio noti come Sai e Suigetsu vanno a caccia, olè,!(hanno tutti gli sponsor ufficiali dalla loro, ne sono certa U_U) bellissima XD

03/06/09, ore 23:24

Complimenti, troppo carina! Mi ha fatto ridere di gusto, ed è pure scritta bene ^^ mi sono fatta una sana risata e non posso che concordare: Perché controtendenza è meglio! XD

03/06/09, ore 22:55

la recensione te la meriti! in effetti credo che questa sarebbe la reazione dei personaggi!! XD divertente sul serio! ahahah kiss K.

03/06/09, ore 21:15

Divertente, spassosa, ironica ^^
M'è piaciuta, m'ha sinceramente regalato più di un sorriso (anche se a dirti la verità inizialmente non avevo capito che fosse Suigetsu in casa Uchiha, ma vabbeh XDDD sono io che sono stupida u_u''). Le prime 5 righe sono fenomenali, ho immaginato un povero sacco di patate che arranca a una velocità fuori dal comune per tutta la casa XDDDD povero Sui chan XDDDDD
Detto questo, io ho intravisto un messaggio ben implicito e più che serio dietro questa bella ff. E' una critica precisa che approvo e sostengo appieno.
Esperimento davvero riuscito, mia cara ^^
complimenti

03/06/09, ore 21:02

Sulla scia della mia iniziativa, spero**.
Brava!
Ho riso tantissimo, soprattutto con l'intervento di Sai XD. Fantastico quel "non sono nemmeno io il seme!", appena sussurrato.
I personaggi sono IC fino all'osso -gioia e gaudio-, capacissimi di affrontare uno stuolo di fangirl inferocite.
Ho notato anche una lieve nota di demoralizzazione nel finale, nonostante l'esclamazione esaltata che conclude la one-shot.
Ho anche notato una maggior scioltezza nella costruzione dei periodi, però ci sono un paio di sviste ("quisquilie" e non "quisquiglie" per esempio). Nulla di grave.
Kiss enorme!^*^

03/06/09, ore 20:56

è bellissima e condivido a pieno il tuo pensiero intrinseco (non poi così tanto intrinseco XD) Un bacio!

03/06/09, ore 20:28

aahahahhaah troppo divertente sto ancora morendo dalle risate! avrei pagato non so cosa x vedere la faccia di Sasuk! ^_^ davvero bella alla prossima kiss

03/06/09, ore 19:52

Mi sono piegata in due dal ridere ed è pure scritta bene... Complimenti per l'idea e la realizzazione!