I hope you don't mind, that I put down in words ― How wonderful life is while you're in the world ―
di meiousetsuna

Non so bene cosa dire.
L’amore e la devozione che prova John nei confronti di Sherlock è fantastica, il suo tatto, la delicatezza, la preoccupazione , le sue parole. Si percepisce il desiderio fisico che John ha giustamente verso Sherlock, lo ama , gli piace da impazzire e tutto questo traspare ma io vedo tanto tantissimo sentimento sopra quello, e lo trovo bellissimo perché non so dividere le due cose , per me non esiste sesso senza amore, e loro fanno l’amore, sempre, si appartengono con una tale forza di sentimenti ed amore che mi riempi il cuore di gioia.

il racconto di Sherlock è straziante e questa frase:

“Se non ti faccio schifo, devi solo amarmi, John.

mi ha fatto più male di un pugno dritto alla bocca dello stomaco. Questo è stato devastante, davvero ma quello che è venuto dopo mi ha ampiamente ripagato di questa sofferenza.
complimenti

Continui a riservarmi piccole grandi sorprese! Adoro il tuo John, lo amo proprio e lo vorrei tutto per me ahahahah!!! È perfetto. E Sherlock è adorabile! Le tue red sono delicate e ben scritte, adoro! Un abbraccio Chia.

Ma sei TU!! Quanto tempo <3 Come stai??? Mi mancava leggerti! E ti ho trovata per puro caso!
Storia dolcissima e commovente. Ho visto Sherlock frantumarsi e poi ricomporsi, ho vissuto tute le sue incertezze e paure. Il tuo stile, come sempre, gradevolissimo, impeccabile, intenso.
Grazie e bravissima :*

Bella bella bella. È difficile leggere one shot Johnlock che non sembrino un po' troppo inverosimili o che abbiano la trama "patchwork. Questa fan fiction invece è armonia anche quando scende nel passato oscuro di Sherlock, anche quando parla di buchi sulle braccia o di penetrazione. È delicata, per niente volgare anche se fanno parte della sua trama due delle cose più terrificanti al mondo, l'abuso di droghe e lo stupro. Una storia con cui si passa volentieri uno splendido quarto d'ora. L'unica cosa che proprio non ho compreso è ahimé il titolo, non che non ami Elton John ma è un po' troppo lungo... Mando cioccolata calda e abbracci e tanti tanti complimenti Suli.

Devo ammettere che un po' per una ragione e un po' per un'altra, ci ho messo un tempo lungo prima di decidermi a leggere questa storia. In parte anche per via del titolo (non amo i titoli in inglese o quelli troppo lunghi) ma soprattutto per gli avvertimenti non-con e "tematiche delicate". Tutti pareri soggettivi e personali, naturalmente. Ho deciso di leggerla senza sapere bene cosa aspettarmi e infatti credevo che il non-con riguardasse strettamente Sherlock e John e mi faceva strano già solo l'idea. Specie perché in passato mi è capitato di leggere Johnlock con avvertimenti simili e ti posso assicurare che la tua in confronto è una passeggiata di salute. Sì, i riferimenti a quello che è capitato a Sherlock sono leggeri ma senza scendere nel descrittivo riescono a essere disturbanti. Specie l'idea che sia vissuto tanto tempo senza dire nulla a nessuno, ma tenendosi ogni cosa per sé, atteggiamento che per certi versi potrebbe essere anche verosimile per il personaggio. Anche perché il fatto avviene in un contesto legato strettamente alle droghe e a un certo tipo di ambiente. Quindi ogni particolare riguardo la violenza si vede che è stato ben pensato e ti faccio i complimenti, è sempre un argomento mai facile da affrontare. Basta un nulla per far cadere il tutto su territori che un autore non dovrebbe mai, secondo me, sfiorare. Perdere l'obiettività a riguardo e il proprio senso critico è pericoloso e potrebbe accadere molto più facilmente di quanto sembri.

Ad ogni modo, l'avvicinarsi dei due soliti idioti che vivono sulla luna quando c'è da parlare di sentimenti è molto ben fatto. Con John delicato e iper protettivo e Sherlock qui in veste di chi fa capire che è sì un argomento delicato, ma che non è affatto fatto di vetro. In genere non commento le lemon perché non ho mai niente da dire, ma questa mi è piaciuta per delicatezza.

La prossima volta ci metterò meno a leggere.
Koa

STO VOLANDOOO. VOLOOO. sono le undici e trequarti e sto morendo di sonno ma ho visto una nuova os smut e non potevo farmela sfuggire. che dire? A D O R O. scrivi davvero bene ed il tutto è davvero davvero romantico e carino e niente io sto VOLANDO

Oddio, tutto ciò è bellissimo! Ti ringrazio per aver scritto questa fantastica OS. In questo forum ci sono tantissime FF Johnlock Rosse. In genere mi piacciono moltissimo *scaccia via il cartello con scritto "pervert" dietro di se* perché per me John e Sherlock non potrebbero fare altro che stare assieme e donarsi l'un l'altro in tutto e per tutto.
Questa ff è scritta davvero bene e nonostante tratti temi delicatissimi è di una dolcezza incredibile... Quindi ti faccio davvero i miei complimenti e mi auguro di leggerne molte altre!