Cozy night.
di Alexys_Tenshi

25/06/18, ore 19:35

Ma io che cosa tenera ho appena letto?
C'è l'Otayuri, il fluff e lo slice of live.
AMO.
Ora, togliendo il fatto che guardare film/serie tv con la persona che ami e sotto una coperta è la vita, ma quanto tenero è Yuri? Cioè, me le sono immaginato mentre aspetta trepidante i pop-corn, tutto accoccolato sul suo divano.
E poi arriva Otabek. Il loro battibecco l'ho amato. Il povero piccolo Yuri vuole la birra ma non la regge! Hahaha, giuro, mi ha fatto morire.
Davvero, hai descritto un momento semplice, ma ho amato come lo hai raccontato. Poi questo è un genere che apprezzo particolarmente, e mi piacciono i dettagli che hai inserito, perché sembra di star leggendo di persone reali e non di semplici personaggi di un manga ^^
Quindi niente da dire, mi è piaciuta TANTO, ma tanto. Che poi diamine, ci piacciono le stesse coppie, quindi non vedo l'ora di tornare sul tuo profilo.
Alla prossima ^^

24/02/17, ore 12:56

Ma quanto sono carini? Ma quanto quanto quanto?
Però niente potrà mai essere carino come Yuri che osserva i pop-corn che scoppiettano. Continuo a pensare che l'abbinamento Yuri/cibo sia un abbinamento... scoppiettante, appunto.
Certo che Yuri sta sempre a mangiare schifezze... spero che tra i due sia Otabek quello che va a fare la spesa XD
Quindi qui Yurochka è già maggiorenne e soprattutto... può bere la birra! Non lo avrei mai detto però che reggesse poco l'alcol. In ogni caso Otabek è un vero gentiluomo, a badare che non si ubriachi.
Io faccio la solita figura dell'ignorante e non ho mai visto né X Files né ER T_T  è molto grave?
Comunque il finale è fantastico... hai scritto veramente di Yuri che morde Otabek? Io rimango sempre del parere che quell'uomo bisognerebbe farlo santo.
E poi quel fluff che mi distrugge... quel fluff come lo sai scrivere solo tu: Yuri che si addormenta sulle sue gambe..... awwwwww. Sai, sono tipo di quelle cose che andrebbero lette la mattina presto, giusto per iniziare bene la giornata.
Comunque, se stanotte sogno anch'io Yuri che pattina in coppia con un alieno, ti spedisco a casa la richiesta di risarcimento danni XD