Carry On, Fairy Tail
di Nightkey

24/03/17, ore 00:41

T^T ma tu mi vuoi morta!!! No,cioè, è fantastica e straziante al tempo stesso. La parte finale è qualcosa... qualcosa... non so nemmeno che parole usare T.T
Bhe, speravo che almeno l'ultimo capitolo fosse allegro, e invece... appena letto il titolo ho perso le speranze :'(
Comunque è qualcosa di stupendo, non riesco a descriverlo. Che poi io odio le storie drammatiche perché finisco per piangere (non è che non mi piacciono, ma abbiamo un rapporto di amore-odio XD) Riesco a sopportare il duro colpo solo perché so che nel manga Natsu arriva in tempo.
Ti faccio ancora tanti complimenti. Adesso però ti lascio e vado ad asciugare le mie lacrime.
Al prossimo capitolo, baci, Roby-chan

23/03/17, ore 23:47

;^; ma come? Mi aspettavo una Gruvia allegra! Oddio, però è stupenda. "Perché non riesci a vedermi?" mi fa venire un colpo al cuore dopo aver letto l'intera storia. È dal capitolo precedente che sto sorridendo in maniera malinconica, non so se capisci cosa intendo. Comunque Juvia non ti preoccupare, ti vengo a consolare io!
Per fortuna che le cose si stanno aggiustando nel manga, però è sempre straziante pensare a quanti momenti difficili abbia passato per colpa di quell'idiota di un Gray-sama >.<
Sei riuscita a descrivere in maniera perfetta le emozioni di Juvia in questo contesto e non l'hai reso affatto noioso.
A presto, Roby-chan ^.^

23/03/17, ore 23:33

Eccomi di nuovo qui!
Scusa se ci ho messo tanto, ma adesso mi metto e leggo anche gli altri capitoli XD
Questa storia è stata fantastica. Hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti e la follia di Eileen. Mi dispiace per la sua morte, ma alla fin fine forse è stata la scelta migliore per lei. Ha smesso di soffrire. Ad ogni modo la storia mi è piaciuta molto ^.^
Ci sentiamo tra poco,
Roby-chan ;)

25/02/17, ore 20:10

I miei feels ç___ç i miei bambini ç_ç
Amo troppo la Jerza, la mia coppia preferita insieme alla Gruvia, trovare ff su queste coppie sembra una impresa abbastanza difficile.. sembrano amare solo la Nalu, ma comunque, tornando alla storia, mi piace come scrivi e soprattutto mi piace leggere ff dove i caratteri dei personaggi non cambiano.
Aspetto i prossimi aggiornamenti ;)
Baci!

24/02/17, ore 00:23

Ehy, piacere, sono Roby-chan e subito parto col farti i miei complimenti sia per l'idea che per il primo stupendo capitolo!
Si trovano sempre poche Jerza in giro, e ancora di meno quelle a contesto romantico. Trovo che sia perfetto il piccolo momento magico che hai ideato per loro. Aww, magari fosse successo davvero...
Ad ogni modo ti faccio ancora i complimenti. Inoltre l'idea del "and if" stuzzica molto la mia curiosità e già non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché se ci pensi ci sono potenzialmente un'infinità di storie che puoi scrivere, anzi, forse l'hai già pensato, altrimenti non avresti creato questa raccolta XD
Ad ogni modo volevo solo farti notare una cosa, che sicuramente ti sarà sfuggita: nella tua introduzione alla raccolta hai messo dei riferimenti ai nuovi capitoli di Fairy Tail, quindi se hai intenzione di pubblicare capitoli spoiler, è meglio che lo aggiungi tra gli avvertimenti (non lo dico tanto per me, che seguo il manga, piuttosto per chi non lo fa).
Detto questo, ti saluto
A presto, Roby-chan ;)