IL MIO VIAGGIO NEL MONDO DI FANTAGHIRO'
di Rated R Dave

19/08/17, ore 19:34

E FU COSÌ CHE TARABAS SCOPRÌ LA FRIENDZONE 😂😂😂
Anche questo capitolo è stato molto interessante, compresa la "battaglia" contro Rufus e la storia di Tarabas.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/02/17, ore 18:57

Ciao Dave! Finalmente sono approdata qui dopo aver accuratamente risposto alle recensioni che hai gentilmente lasciato alle mie storie! Per cui adesso non posso che ricambiare a mia volta!
Devo dire che mi piace questo fatto che tu inserisci te stesso personaggio nel film di Fantaghirò e parli e agisci insieme ai personaggi, ma mi sembra di averlo già esplicitato questo, LOL
Qui combattete contro Rufus e la nostra amata eroina riesce a sconfiggerlo con il potere dell'amore salvando quel figone di Tarabas lo stregone che si unisce al gruppo... oddio povero è diventato buono ma ha capito che non è per niente facile essere buoni, soprattutto se si è innamorati non ricambiati! E' inutile che ti nascondi, Dave, si vede lontano un miglio che piace anche a te Fantaghirò, così come a Tarabas!
Sinceramente non so come fate... voglio dire, sì che è una bella ragazza ed è anche dolcissima e coraggiosa, ma Dio mio! I suoi capelli! Sono orribili! Orribili! Ma vabbe, i gusti son gusti
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory