Lessons
di Mazie

22/01/21, ore 21:22

Ho visto l'immagine di Juvia sulla tua recensione, è mi sono incuriosita, così ho dato uno sguardo al tuo profilo e trovandovi delle storie su Gray e Juvia, non ho potuto trattenermi dal leggerle, e solo un anno che sono iscritta e no sono riuscita a leggere tutte le storie sulla Gruvia e devo dire che leggendo questa sono rimasta piacevolmente soddisfatta, scrivi molto bene e mi è anche piaciuto come hai caratterizzato i due personaggi, davvero brava 🤗

26/02/17, ore 14:15

Eccomi qui come promesso!
Questa storia è stupenda! Hai descritto benissimo l'intera vicenda, e hai uno stile molto fluido e leggero, che non annoia. Come hai detto tu, forse in questa storia Gray è un pizzico, ma proprio pizzico, OOC, ma nulla di preoccupante, anzi, forse proprio per questo la storia è stupenda! Ovviamente il contesto non è quello di Fairy Tail, quindi ci sta tutto. Inoltre hai fatto bene secondo me a rendere Juvia meno ossessionata, insomma, lo è, ma certe volte alcuni esagerano.
Ad ogni modo, ho adorato questa storia, e ti dico di continuare, perché penso che tu sia davvero brava a scrivere, poi se scrivi sula Gruvia e sulla Jerza, io ci sono sempre XD
A presto, baci, Roby-chan ;)

25/02/17, ore 15:12

Ho iniziato da poco Fairy Tail e me ne sono innamorata (un mese tipo e sto già al capitolo/volume 354 xD) , così ho deciso di entrare in questo fandom e leggere qualche storia. Inutile dirti che appena ho notato il tuo nome e una ff Gruvia, mi sono precipitata a leggere. Mi piace questa piccola storiella, adoro Gray e amo Lluvia da impazzire, è una cucciola. È la mia coppia preferita assieme ai Gale ♡ comunque, secondo me non è poi così tanto OOC Gray, in certe circostanze bisogna addolcirlo un po'.. sennò Lluvia aspetterà e invecchierà senza aver mai ricevuto una vera e propria dichiarazione xD
Poi vabbe io sono piuttosto indietro, magari in futuro ci sarà un vero e proprio momento dolce tra i due, se non fosse che alla fine è di genere Shonen. Mi scuso per il papiro, non mi sono più trattenuta hahaha. :P
Baci baci, alla prossima ff! ♡