Indimenticabile
di tixit

19/06/23, ore 15:35

Bella, dolce e particolare. La storia è tra le preferite e la rileggo sempre con molto piacere. Grazie

01/04/18, ore 16:28

Non sai quanto mi piace questa storia,, continuo a rileggerla, mi piace un sacco, lo so sono ripetitiva, ma sei talmente brava che non smetto mai di leggerla, mi prende e mi incanta ogni volta

08/11/17, ore 15:31

Ma magari non lo avesse perso e invece come al solito ci devono fare penare... comunque bravissima 😘

23/08/17, ore 00:33

Bellissima! Il tuo stile mi piace tanto, l'idea è davvero bella a per quanto mi riguarda anche originale (non avevo mai letto niente di simile) e davvero trovo che sia tutto perfetto, mi hai incantata! "Non le si addiceva affatto, ma in fondo cosa era un nome" a questa frase non ho potuto fare a meno di pensare che "ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome avrebbe lo stesso dolce profumo" ❤ Perchè lei è la sua rosa, con qualsiasi nome e contro ogni avversità, e lui lo sa a prescindere e senza rendersene neanche conto ❤ Sono incantata, davvero!

29/03/17, ore 21:52

Che dire ..questa storia mi è piaciuta molto ed la trovo ben scritta..im un primo momento mi ha lasciata perplessa perché nonrouscivo a "farla mia" ..a entrare in sintonia con ciò che avevi scritto..poi l ho riletta con calma soffermandosi in alcuni punti ..e ho ritrovato i miei Oscar e Andre con qualche differenza ma sempre uniti.. Brava mi é piaciuta.. Vado a leggere qualcos altro di tuo..alla prossima!

27/02/17, ore 12:54

Mi è piaciuta la tua storia, mi ha fatto ridere e poi tu scrivi molto bene :)
Alla prossima
Ciaoooo

26/02/17, ore 18:29

Oh tixi! wow
Bello. Mi è piaciuto tutto.
Il tema dello risvegliarsi, ok, l'ho visto in un film, ma qui ci sta da Dio, e poi il tuo stile è tutto tuo e non copia nessuno.
Il crocefisso mi han fatto sorridere :)
Mi piace come innovi, come muti sempre te stessa senza mutare veramente mai.
Significa avere talento.
Un bacio

26/02/17, ore 15:39

Che dire Tiziana?
Le tue storie trasportano, fanno volare lontano,fanno sognare.Sebbene questo what if sia stato già trattato come tema (della memoria) e sebbene rispetti solo parzialmente i characer dei protagonisti (già la Oscar iniziale che fa ironia, chiama Andre' col nome di Fersen e avanti ),la fiction è veramente ben costruita,intelligente e arguta come solo tu sai esserlo, in un'accezione tutta particolare.
Se non avessi saputo il nome dell'autrice,lo avrei facilmente scoperto leggendo,senza ombra di dubbio. E il
leggerti piace,sei generosa, insegni molto e non lasci mai niente di incompiuto . Brava!
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 03:44 pm)

26/02/17, ore 10:35

Sono sollevata per André, perché non ha perso l'occhio! La storia è particolare, ma realistica nel contesto.

25/02/17, ore 22:18

Che bella storia! Angosciante, per un verso, quello del giorno della marmotta, per Oscar soprattutto. Tutto sommato ad Andrè va meglio; è lei che deve imparare a convivere con questo incubo sempre uguale. Ma il tutto è stemperato dalla tua fine ironia arguta e risulta molto piacevole nonchè profondo.

25/02/17, ore 22:05

Troppo bella.Partendo da un'idea semplice (lui senza memoria )riesci a creare una storia originale .Ironica...dolce...indimenticabile!

25/02/17, ore 21:49

Letta e riletta, una gran bella sorpresa. Tutte le tue storie sono originali e questo what if all'inizio amaro e sarcastico si trasforma in una passione totale dove lei finalmente si concede alla vita e lui lascia che il suo istinto faccia il suo dovere visto che il corpo non ha subito menomazioni permanenti. Brava ,brava, brava un bacione .

25/02/17, ore 19:20

Una storia davvero originale, tenera, dolce, inusuale, ben scritta, diversa da tutte le altre. Continua a scrivere così, sei davvero brava.

25/02/17, ore 11:38

Molto originale e molto ben scritto. Da leggere d'un fiato un po' per curiosità e un po' perché ha il ritmo giusto per farlo... non c'è davvero tempo e non c'è luogo ma non mi sembra veramente importante perché in qualche modo tutto é chiaro lo stesso ;) . Buon we
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 11:40 am)