Cuori chimici
di Caramell_

25/02/17, ore 19:13

Sono ancora io, che puntualmente arrivo a leggere il secondo capitolo!
Non appena ho visto che avevi aggiornato non ho potuto farne a meno ^^
Allora, andiamo in ordine: l'orfanotrofio che chiude? Mi si è stretto il cuore, sensazione che devo aver condiviso pienamente con Milo in quel momento.
Ma poi ti sei fatta perdonare, con la tenerezza di quei due pargoletti, Camus con i capelli - oddio XD - raccolti in una treccia (!!!) e tutta la scena a seguire che, nenche a dirlo, ho adorato. E non solo per l'atto in se (quei due che si sbaciucchiano), ma soprattutto per come hai reso i personaggi, Camus freddo e schivo perfino in questa situazione e Milo caotico e istintivo come sempre.
Mi è piaciuto anche il fatto che l'attenzione si sia anche spostata sul primo, sul suo passato, su Natassia, su Hyoga, su ciò che lo ha portato fin dove è ora.
E poi di nuovo giù, con scene esilaranti e dolcissime, che mi fanno sorridere come un ebete :D
Sì, avevo quell'espressione in faccia, durante tutta l'ultima scena e per i dieci minuti successivi.
Se fino a oggi aspettavo questo capitolo con impazienza, il prossimo praticamente lo attenderò come si attende lo stipendio.
A presto (spero tanto), dunque!
nemi23