I hope I don't fall in love with you
di kiddoB

24/10/21, ore 18:24

Ciao Kiddo, è sempre bello leggere qualcosa di tuo e ovviamente (ormai) ti collego alla nostra coppia preferita 🤩
Peccato per l’occasione mancata .. ma con un finale aperto così è facile immaginare 🥰
Alla prossima Dramione!
Un abbraccio,
Chiara

04/04/21, ore 22:45

Ciao cara :3 Approfitto subito per farti gli auguri di buona pasqua!
Avevo letto questa storia un po' di tempo fa, non so perché ero convinta ti avessi scritto a riguardo e invece ho realizzato che non ti avevo ancora lasciato nessuna recensione, perciò eccomi qui a rimediare. Questa è una delle tue storie a cui sono più affezionata, a cui ogni tanto ripenso, non per niente stasera ci sono ritornata. Non so dirti il perché, forse perché l'atmosfera è così rilassata, distesa, informale e ordinaria che quasi mi sembra una scena di vita quotidiana di due ragazzi universitari qualunque. Ecco, in effetti, a pensarci bene, questa storia mi mette addosso una nostalgia positiva (non so se esistano nostalgie negative effettivamente) dei tempi dell'università. L'hai scritta nel 2017 e io nel 2017 avevo proprio 22 anni, come Draco in questa storia, ed ero nel pieno dei miei studi, perciò forse è per questo che riesco a trovare un pezzo di me in lui, qui.
La shot è davvero di una dolcezza unica, a momenti anche imbarazzante, sono arrossita un sacco e a stento trattenevo il sorriso quando Draco si è accorto che Hermione è rimasta per lui, facendo finta di cercare qualcosa nella borsa e comincia a pensare a come fare per raggiungerla. Alla fine non ci riesce, Pansy si è accorta di tutto, altro dettaglio imbarazzante, ma lui si ripromette di chiederle di uscire. Inutile dirti che vorrei un sequel in questo preciso momento, perché sul serio, la storia è spettacolare. Divertentissime anche le interruzioni di Zabini e i suoi racconti a dir poco assurdi, che spezzano la carica emotiva di Draco e Hermione e stemperano un po' l'atmosfera, aumentando però quella sensazione di voler scappare e allontanarsi chissà dove solo per parlare con chi ti interessa davvero.
Ok, forse sto parlando a vuoto, in realtà volevo solo farti i miei complimenti, perché finora ho letto veramente poche cose "reali" qui su efp in merito a Draco e Hermione, e proprio per questo sei diventata il mio porto sicuro.
A presto e un abbraccio :3
Ludo

05/06/17, ore 01:03

Sono almeno 2 anni che non entravo in Efp, ma sono in vacanza, è troppo presto per dormire e senza voglia di accedere ad Instagram (c'è nulla di più noioso delle foto estive?).
Così ho riaperto il profilo e sfogliando storie mai concluse e autrici sparite (doppio sigh) ecco apparire il tuo nome con una nuova storia.
Una fitta al cuore vedere che si tratta di una oneshot.
Va be',mi accontento, mi sono detta.
Doloroso leggerla e non avere la soddisfazione di una conclusione più romantica per facilitarmi il sonno su un materasso sconosciuto.
Ho avuto almeno la soddisfazione di leggere un'altra tua bella storia; mi addormenterò immaginandomi il prossimo incontro della mia coppia preferita.
simona

(Recensione modificata il 05/06/2017 - 01:05 am)

07/03/17, ore 16:43

Ciao! Che ritorno col botto!
Aaah sono così contenta che tu sia tornata a deliziarci con le tue storie, questa è sicuramente un'altra perla da aggiungere alle altre! Veramente sono senza parole hai un dono cara ragazza! Ogni cosa che scrivi è arte pura è dolcezza è amore è bellezza! Davvero non posso fare altro che complimentarmi con te!
Speravo che comparisse Hermione verso la fine ma ahimè non è successo...ma in fondo la vita è anche piena di occasioni mancate.
È stata una manna dal cielo trovare la tua OS perché ormai le altre che hai scritto le ho consumate tutte hahahah
Adesso spero per un seguito di Deeper Inside (speriamo presto ;) ) magari perché no, con un bell'epilogo romantico e commovente hahaha
Complimenti ancora! Un bacio .

27/02/17, ore 00:08

Il tuo nome é una garanzia quando si tratta di Draco ed Hermione. Questa storia mi é piaciuta molto. IL linguaggio delicato e parole scelte con evidente cura da un vocabolario sicuramente ampio accostante al tuo ritmo narrativo - ho apprezzato i discorsi di Zabini durante i pensieri di Draco - hanno reso tutto molto reale. Questa storia mi ha lasciaro un po' di amarezza, quella che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita davanti alla nostra cotta. Mi hai riportato alla mente momenti della mia adolescenza e mi é piaciuto. Alla prossima, Torna presto.

26/02/17, ore 17:06

Ciriciao kiddoB! Ho apprezzato tantissimo la tua storia. È bella, originale e in qualche modo romantico. Hermione oscilla tra una figura angelicata e una donna molto terrena. Amo tantissimo come hai caratterizzato Draco, non troppo lontano dal Draco della saga. E adoro come scrivi: scorrevole e stimolante. Complimenti. Ti mando un bacione...
M.P.

26/02/17, ore 09:55

Veramente molto carina! Certo, ti lascia un po' l'amaro in bocca per quell'occasione mancata, mannaggia a Draco! Però è davvero credibile e scritta bene!!!!