With Me
di __Sunlight__

29/08/09, ore 01:05

hoo chew bel capitolo. 10 fantastici capitoli. continua ad aggiornare

27/08/09, ore 17:58

Ciaooooooooooooooooo! New Entry nelle recensioni eh? Mi ha davvero colpito questa storia!!!!!!!!!!! E' bellissimaaaaa! Anche perchè io AMO NJJ!!!!!!!!!!!!! Vorrei che passassi anche nella mia di tanto in tanto..si chiama A Perfect Life. Grazie mille e aggiorna prestoooooooooooooooooo! Bacioni Martinaaaa <3

27/08/09, ore 16:22

Oh, ma... ma... ma... come???? Anche io voglio andare in vacanza con Nick!! Lui ultimamente è troppo impegnato, però, dai non gliene faccio una colpa, è tanto bravo lui, vero sì? Occhèi, calma Maggie, rilassati, stai andando in iperventilazione, quindi respiro profondo...!! *medita* *madita* *medita* *urla* PERO' ORA NON VEDO L'ORA DI SAPERE QUELLO CHE ACCADRA' NEL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! *Ecco l'iperventilazione, l'abbiamo persa* sì sì sì *faccia da indemoniata* hai detto, cioè scritto, che non sarà calmo, non sarà tranquillo, ma allora COSA accadrà esattamente??????? Oddeiiiiiiiiiiiiiii, io invidio _eleNina_, cavolo sì, che la invidio!! Ma cosa accadrà?? Un'incidente? Un aggressione? Un attacco di fan isteriche????????? Ti preeeeeego, fallo per la mia sanità mentale, aggiorna presto!! Please, ti prego, porfavor!!! *è persa, ormai, il capitolo e la notizia le hanno dato alla testa, non la recuperiamo più* Coooooooooooooomunque tu sei bravissima (l'avevo già detto??????) e sei fantastica a scrivere!! Questo capitolo (chissene se è calmo) è così bello!! Stupenda la segreteria che fa Deb per Nickkkkkkkk!!!! Bene, ora vado, un bacione one one!! Maggie

25/08/09, ore 01:48

ametto che all' inizio ero titubamnte se leggere o meno qst storia poi mi sono decisa meno male..complimenti,aggiorna prestissimo bacio

25/08/09, ore 01:34

ora mi uccidi lo so xD ora sono connessa dall'ipod ma per questa storia sarei capace di commentare ovunque e con qualunque mezzo!!passando al capitolo,anche questo fantastico,un Nick così non e' solo da sposare ma da rapire e portare via!!divino<3 poi per il prossimo capitolo..honey,posta subito senno muoioooooo!(non mi da la o con l'accento >.>) ok ora la smetto,pero tu..postapostapostapostapostapostapostaposta u.u e cosa dove o dire?ah si, POSTAA xD ok vado. bravissima come sempre,bacioni,liz.

25/08/09, ore 00:42

sìììììììììsteer! sono qui in solaio con bri che smania di leggere il nuovo pezzo della storia xD "sto scrivendo una nuova storia che non ha nulla a che fare con i Jonas" colpa miaaa genteeeee! (Y) innanzitutto ti vorrei picchiare perchè sotto la mia ci sono già due (spero non di più orache posterò xD) recensioni!! il mio povero ego va a farsi fottere!! io che ho letto tipo fino al capitolo sei tutto in antemprima... ma basta lamentarsi!! infatti io e solo io (nooooo non mi sto vantando xD) ho il capitolo undici e appena finsco di recensire vado a leggermelo. fuck yeah. che tenero questo capitolooooooo! anche per la canzone del nostro amico jesse *ride a crepapelle e sa che la sìs sa perchè* xD dai scappo a leggere i tuoi allegati! non vorrei mi beccassero qui visto che la connessione salta e sono su già da un quarto d'ora... saluti da Pedesina sìììììs! TìAmo <3

24/08/09, ore 23:16

voglio andare anche io in vacanza con Nick! Sai che fatico ad immaginarlo abbronzato? Ha la pelle chiara... Ah beh! Mi pare impossibile anche che lui e Deb siano più innamorati ci quanto già lo erano, ma, si sa, l'amore è pieno do sorprese! Approposito di sorprese, quando arriva il cap 11??? XD E il bel finale? La mia ipotesi è il matrimonio! XD Peace Love And Jonas!

24/08/09, ore 23:11

mi aspettavo una richiesta di matrimonio io peròòòòòòòòò! non è giusto, ora minimo devi sggiornare super pprestissimo! comunque bel capitolo (anche se corto) come al solito!! bravissimaa

23/08/09, ore 15:09

la prima volta che ho letto questo capitolo ero in aeroporto. Aspettavo da 6 ore il mio aereo e il mio sedere aveva preso la forma delle poltrone! Per fortuna mio zio aveva il computer, e io ho sfruttato i 45 min gratis di internet per vedere video e per leggere il capitolo... ho potuto recensirlo solo ora, come vedi! Se è un po' corto e privo di contenuti non è una condanna, anche perchè gli altri 8 capitoli sono lunghi e completi, quindi staccare la spina e scrivere così secondo me ci stava. Mi ha fatto morire dal ridere quando hanno giocato a "se...". Che carini! Stanno così bene insieme, che mi dispiace che la mia Aki, quella della fic, sia cotta di Nick! Comunque, sono tornata e quindi su msn ci sono! Peace Love And Jonas

18/08/09, ore 00:45

Buonsalve caraaaaaaaaa :D allora,comincio col dirti che sto commentando il chap dal cellulare (omg) perchè la pennetta di internet è tipo uscita pazza e non si connette più.. Ok vabbene non mi dilungo più! Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto molto. Nick e Deb sono una coppia da incorniciare XD Mi è piaciuto molto qello che ha dtto Deb ai giornalisti,è stato..<3 e Nick,è inutile che lo dico..è perfettissimamente perfetto ù.ù ora non posso dilungarmi perchè il mio cellulare si sta fondendo (ed onestamente ho un pò paura xD) al prossimo cap! Complimentoni (scusa la recensione un pò povera ç_ç) Bacioni,Liz.

16/08/09, ore 20:38

sìììììììììs! innanzitutto, comincia a tremare perchè domani arrivi a Pedesina e ti riempio di mazzate. anzi, ti faccio punire da Zacky. && poi, accidenti, che bello questo capitolo! però Nicky mi fa paura così fissato con il matrimonio. sìsì. scusmi, lo so che la recensione è corta e stupida, ma contemporaneamente ti sto mandando la mail con allegata la ZANICKY (cavolo, mi piacerebbe postarla. U___u)e l'altra Synacky e in più mi aspettano i miei rompiballe preferiti per uscire. ne riparliamo domani, muahahaa. xD tìamoooooooooooooooo <3

15/08/09, ore 23:49

AHWWWWWWWWWWWWWWWWWWW, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE (continuo così per... che so, un miliardo di milioni dI fantastilioni di volte)!!! Ti adoro!! Mi... mi hai dedicato un capitolo che è la fine del mondoooooooo!! Non so davvero come ringraziarti, dimmi dove abiti e costruirò sotto casa tua una statua in tuo onore, fatta a mano solo da meeeeee!! E inviterò anche Nick a inaugurarla per fartelo conoscereeeeee!! GRAZIE!!! Oh... sono così eccitata, è la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa *.* Va bene, però mi devo calmare, sennò come diavolo faccio a commentare questo stupendo capitolo che... aww mi hai dedicato?? *tossisce, si da un contegno, spalle indietro, petto in fuori, fa un respiro profondo... ma poi pensa che le hai dedicato un capitolo e si scompone* Oh mamma mia adoratissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Okay, ora mi devo calmare davvero, però... Forza Maggie, su, giusto cinque minuti di normalità e poi puoi tornare a fare la pazza!! *Respiro profondo* Allora, il capitolo è semplicemente stupendo, non posso fare a meno di adorarlo e non solo perchè me l'hai dedicato (GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!), ma anche perchè è bellissimo in sè, per come scrivi... sei bravissimaaaaaaaa e mai mi stancherò di dirtelo!! I flash back sono bellissimi, Nick che vuole comprare a Deb una macchina e insieme stringono un accordo.... ahhhhhhhh STUPENDOOOOO!! Bellissima la parte in cui Deb racconta ai giornalisti com'è Nick, che ragazzo meravigliso è... oddio da prendere e abbracciare!! Ormai ho deciso, Nick e Deb sono una delle mie coppie preferite fra altre pochissime in storie che ho letto su questo sitoooooo!! Nick e Deb 4 everrrrrr!! *Maggie prende Deb e Nick e se li spupazza tutti per non lasciarli più andare* Caro, dolce, indifeso, bellissimo, bravissimo, simpaticissimo Nicky *se lo prende in disparte e inizia a dirgli "ma pucci pucci pu!"*, lui la vuola sposare la cara Deb, ma lei per ora non vuole perchè sono troppo giovani... mmm, ma sono sicura che si sposeranno prima o poi, sì sì *annuisce convinta* Dunque, GRAZIE ancora un milione di miliardo di volte!! Oddio, scrivi troppo bene, ti adorooooooooo!! Un bacione grande grande! Maggie p.s. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

11/08/09, ore 22:31

PORCA VACCA SORELLA! okok mi contengo. xD innanzitutto voglio precisare che le persone che citerò (brian haner & zacky vengeance) sì, sono proprio i due chitarristi degli avenged sevenfold... storia lunga che la sìs sa. xD well, torniamo a noi. ti dico subito che ti meriti due mazzate in testa. una perchè hai postato ben tre capitoli mentre io ero a sestri levante con la mia cuginetta convinta che stai con nick jonas e che il nostro amico zacky vengeance sia un ubriacone. la seconda mazzata invece è perchè, accipigna, scrivi troppo bene e mi hai quasi commosso con questo capitolo! *applausone generale di tutti gli amichetti* oh, si, poi mi farò dare una mazzata in testa da brian xk ho commentato troppo troppo in ritardo. *me chiede scusa in ginocchio* e forse mi sono commossa per via di quella faccenda di cui abbiamo parlato prima e che mi ha lasciata con l'amaro in bocca. quanto è puccio nicky che parla del matrimonioooooooo *_* e il nicky in miniatura con gli occhioni azzurri?? awww sìs. tu devi darti alla scrittura. (come secondo lavoro, ovvio, sennò chi mi aiuta nella gelateria? non di certo haner&vengeance xD) coooomunque sìs, io il tuo matrimonio l'ho visto diverso. a partire dal fatto che sull'altare c'è zachary james baker xD ora scappo, ho scritto davvero un romanzo. O_____o complimenti sìs, davvero. *clap clap clap clap [continua...]* ti amoooo <3 la tua sìs eleNina <3

06/08/09, ore 21:37

ok, ultimamente non sono più venuta su EFP, ma su msn mi potevi anche dire che avevi aggiornato! Inutile dirlo, capitolo fantastico, non c'è che dire... E non aspettarti un "ma" seguito da un giudizio negativo perchè non ti arriva neanche pagata! NICK 4EVER! peace love and jonas! ps: come va la vacanza??? spero bene!

03/08/09, ore 16:02

Oh my God uu io sono a mare alle 15.58 a morire di caldo e mi ritrovo questa MERAVIGLIA? Questo capitolo è così perfetto! Suggestivo,dolce,scritto alla perfezione. Le descrizioni sono divine,e Nick e Deb sono sempre più belli <3 Inutile dire Kevin e Danielle. Io li amo alla follia (L) dovrò scrivere qualcosa su di loro mi sà xD Ohhh Nick vuole sposarsi sul lago di Comooooooo! Io sono stata ad un matrimonio sul lago di Como ed è una cosa a dir poco stupefacente. Bravo Nicholas. Non mi posso dilungare perchè ho poco tempo,ma sappi che valgono tutte le parole del commento di prima ovvero.. che questa storia mi piace da morire <3 aggiorna presto (anche se chissà quanto ci vorrà per leggere xD) Un bacione!(scusa per il commentino,ripeto sono d fretta -.-)