I'm coming home to you.
di MerasaviaAnderson

22/04/17, ore 22:19

Ciao, questa è la prima storia che recensisco! Mi è piaciuta subito e ti faccio i complimenti per come sviluppi gli avvenimenti e i personaggi. Ormai il sabato è un appuntamento fisso, alla prossima 😍

22/04/17, ore 12:00

Soli ora riesco a leggere questo capitolo! OMIODIOO SCLEROO É TROPPO BELLO! Mi sono commossa più volte, la parte del saluto omggg!!! Corro a leggere l'altro! Comunque non dire che non ti convince eeh perchè è meraviglioso! Comunque non so cosa aspettarmi, e spero che Ian non vada a finire a letto co nessuno ahah xD

17/04/17, ore 09:46

Ciao, questa fan fiction è davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato e mi sta lasciando senza parole. Quest'ultimo capitolo è stato cosí struggente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà la storia. Per ora, posso dirti che mi piace molto il modo in cui hai deciso di strutturarla e anche l'incontro con Aurora l'ho trovato interessante, insomma Ian aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno, e alle volte è piú facile farlo con dei completi sconosciuti che con chi si conosce . Comunque non voglio annoiarti con i miei discorsi troppo lunghi, quindi ti faccio i miei complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo! Mari1

16/04/17, ore 08:59

Questo capitolo è heartbreaking!
Molto intenso e toccante..
Brava!
Al prossimo!

09/04/17, ore 18:09

Che capitolo traumatico... povero Mick!
Terry è veramente un bastardo ed è impossibile non odiarlo!
Spero solo che si svegli presto dal coma.
La scena con Yev è stata dolcissima!
Al prossimo aggiornamento!

07/04/17, ore 19:04

Omiodioo! Questo capitolo è meraviglioso! In questo ultimo periodo non ho avuto molto tempo libero, quindi ora sto recuperando i capitoli mancati! Bravissima, complimenti. Aggiunta alle preferite!

31/03/17, ore 17:09

Eccomiii... Scusa per il ritardo, ma sta iniziando la stagione e sono inchiodata al PC a rispondere alle mail!
Anyway
Belli i miei stellini che si sono sposati! Ansia, comicità, un paio di insulti e tanto sesso! Tipico Gallavich!
Mi è piaciuto un sacco!
Brava!

20/03/17, ore 19:52

Ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! Ma tra il lavoro e le varie "robe" in ballo non ho mai trovato il tempo per mettere in ordine i pensieri e lasciare una recensione decente!
Anyway, belli!
Mi sono piaciuti molto, anche se l'idea di Ian che si arruola mi mette un'ansia incredibile! Spero proprio che il caro Mick (come mi piace chiamarlo) riesca a farilievo cambiare idea, e non solo grazie al matrimonio!
Tra l'altro, mi fa letteralmente impazzire il tuo modo di descriverlo perchè le sue reazione ed il suo modo di fare, è proprio suo! Nel senso che lo descrivi davvero bene! È troppo cute!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/03/17, ore 08:35

Il coming out di Mickey, proprio come hai detto tu, è EPICO! Quindi non può non essere citato! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, brava! Soprattutto la ninna nanna per il piccolo Yev! Aspetto il prossimo aggiornamento! Saluti, HiL

28/02/17, ore 16:28

Ciao! Brava! Anche questa long è molto bella, complimenti! Scritta bene e tenera nei punti giusti! Poi, diciamolo, Ian e Mickey sono sempre perfetti! Saluti, HiL

26/02/17, ore 13:45

Il capitolo è molto molto tenero, molto fluf, con una svolta alternativa alla 3x12 decisamente Gallavich! Mi fa morire il fatto che tu sia passata dalla depressione di "Until the end of my day" all'inizio gioioso di questa storia con tanto di "coccole di capodanno". Sono curiosa di leggere il seguito! A presto, Lex.