Die Geschichte von Katharine
di Daleko

26/02/17, ore 11:39

Per cominciare, buongiorno!
Ho adocchiato questa storia ieri sera sul tardi, ma ammetto di esser stata troppo stanca per leggerla. Per fortuna stamattina, con la buona volontà di chi vuole leggere il più possibile, ho acceso il computer e aperto sulla tua storia, pensando anche a chissà quanto fosse lunga! Apprezzo quindi moltissimo l'aver cominciato con un capitolo breve che non svelasse tutto all'improvviso, ma che mostrasse pian piano i suoi personaggi. L'ambiente storico non è mai facile da scrivere ─se con storico intendiamo dal 1950 in giù─, però da questo inizio posso dirti che ti stai muovendo egregiamente, utilizzando anche un linguaggio consono all'ambientazione e hai personaggi.
Quindi, complimenti, seguirò la storia con passione.

26/02/17, ore 10:59

Buongiorno!
Allora premetto che di solito sono restia a lasciare recensioni o a leggere, più che altro, storie in questo sito, perché mi dedico maggiormente alla scrittura (ed é proprio per questo motivo che ho desiderio di lasciarti una recensione). Comprendo quanto possa essere difficile scrivere uno storico e, limitandomi alla lettura di questo capitolo, penso che tu abbia tutte le qualità per farlo. Mi piacciono le descrizioni, in realtà mi ha colpito proprio l'incipit della storia circa la fisicità della giovane, anzi, giovanissima protagonista. Spero di poter ricevere piacevolissime sorprese da questa storia, per cui la aggiungerò tra le seguite.
Buona domenica :)