Arrivi tu
di Papillon_

01/08/18, ore 11:24

Perché una storia così bella ha solo una recensione? È assurdo, perchè questa storia -come tutto ciò che scrivi- è fantastica! Adoro le OS lunghe e corpose, capaci di raccontare una storia in un unico capitolo, senza essere frettolose o inconcludenti. È anche così che si misura la bravura di una scrittrice, e sei veramente brava perché non ti manca nemmeno la creatività e l’ottima padronanza dell’italiano, che in una storia non guasta mai.
Questa OS è molto dolce, realistica e per niente irreale: Kurt si innamora a distanza, ma non stalkera. Procede a piccoli passi, così come Blaine che giustamente fa bene a provare paura di fronte a un sentimento così grande. La degenza in ospedale li ha uniti, li ha fatti conoscere, e ho apprezzato leggere di Kurt che gli chiede di aspettare o di Blaine che gli nasconde dell'intervento per proteggerlo. È tutto ben studiato e calcolato, e l’epilogo è ricco di speranza, di tenerezza e d’amore.
E infine, che bello leggere di una Rachel non psicopatica, ma normale. Viva l’Hummelberry, non capisco perché è sempre così difficile leggere di loro, e anche se nella tua OS è solo accennata, è bello come lei riesca a fargli capire delle cose che gli sfuggano... in fondo a questo serve la vera amicizia.
Complimenti, davvero.
A presto, SM

27/02/17, ore 09:35

Se io ricevessi un regalo di compleanno del genere, sarei la persona piu felice dell'universo (Klaine) !!
Adodo le one shot così lunghe *_* Scritta bene, una lettura veloce e fluente, che meraviglia! E poi c'è l'happy ending (meno male!) dopo un bel po' di angst, che non fa mai male...
Ti dico che la considero una delle mie storie Klaine preferite, e penso che questo faccia piacere a tutti gli scrittori, anche se la one shot è stata scritta sotto richiesta. Credo che la tua amica non possa essere che soddisfatta :-)
Alla prossima, un bacio !!