Scambio Culturale con Sorpresa
di Crystal25396

09/08/17, ore 14:49

Carino, un buonissimo crossover gestito decisamente bene. Molto azzeccato il parallelismo tra Takeru/Hikari e Adrien/Marinette, e anche la battaglia si fa sentire, nonostante i momenti di pausa. Complimenti vivissimi.
PS: Ma proprio GarpLeomon? Penso che solo Alphamon si meno adatto a fare il cattivo in una storia di Digimon XD

06/03/17, ore 10:51

Quel momento in cui una One-shot è così ben congeniata che applaudo e basta. Ti giuro geniale. L'ho adorata.
Ma poi i Digimon e Miraculous ladybug, due serie che letteralmente amo. Cominciavo a credere che nessuno si ricordasse più di Digimon adventure sigh cvç. (Questa estate avevo trovato un banchetto con un sacco di gadget della suddetta serie alla Festa dell'Unicorno, ma mi sono accontentata dei digimedaglioni di Kari e Tai. ) Spero di trovare anche quelli di Ladybug con l'uscita della serie su super sigh (offtopic). Comunque complimentissimi! Mi è piaciuta molto, va subito nelle preferite ;)

04/03/17, ore 15:04

Siiiii io amo le ff in cui sono costretti a rivelarsi le identità
Spero di non liberarmi ASSOLUTAMENTE Delle tue storie fantastiche... e sai perché?
Perché hai scritto tutto quello che io cercavo in una fic
Lo scambio culturale, essere costretti a rivelarsi... Una serie di cose scritte davvero bene, apparte qualche piccola piccolissima ripetizione
Comunque sia, ho messo la storia tra le preferite e, a parer mio, se lo merita assolutamente.
E ora ovviamente, parliamo della ff:
Adrien è il solito cucciolo/ cavaliere dall'armatura scintillante, Marinette mi ha sorpreso molto, sia per il carattere che ha mostrato, sia per il suo coraggio; sono rimasta a bocca aperta anche per Alya, che tremava per la sua migliore amica.
Cucciolaaaaa 😍
Tornando a Mari, è un tesoro e in questa ff ha mostrato un lato di sè piú forte, quindi... BOH
Chloé e sempre stata messa al suo posto e ci sta, dato il suo "so ricca, so bella ma non so fotomodella" XD
Riguardo al titolo invece ti dico solo una cosa... AZZECCATO IN PIENO
SEI STATA ECCEZIONALE, Veramente
Complimenti anche perché l'entrata dei due GIAPPONESI è una genialata, cioè lo scambio culturale e i Digimon 👌
Un entrata perfetta e di scena, alla "noi siamo tutti fighi perchè i giapponesi son tutti fighi" XD
Sono malata, lo so
...
Ok, Brava ancora, ti saluto e ci vediamo alla prossima
(Recensione modificata il 24/12/2017 - 11:48 am)

27/02/17, ore 17:27

Ciao Crystal!
Io sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi Stella ;)
Ah ti capisco, come si può non amare questa serie? A dir poco stupenda!!
Non male l'idea dei Digimon! Penso che li conosca anche Papillon se ha avuto l'idea di akumatizzarne uno, in forma normale è tenerone Bearmon :3
Marinette non ha avuto scelta, avrò anche chiarito tutto con Adrien, però adesso chi la salva da Alya.
Per non essere divisa in due capitoli, va bene come lunghezza, non è neanche pesante, per cui ottimo lavoro!
In caso dovessi scrivere altro, io sono pronta a commentare, sempre se i libri non mi divorino prima -___-
By by!

Stella