~Legame.
di iaia_86

07/06/09, ore 19:18

Davvero molto carina. Haku che entra nell'Akatsuki è un'idea decisamente interessante e molto ben usata! Complimenti per il podio e per la bella storia!

04/06/09, ore 14:58

Sono contenta di vedere pubblicato qualcosa dove il protagonista è Haku!
I suoi pensieri ed i ragionamenti mi ricordano quasi un Sasuke, ma in questa storia, ovviamente, Haku non ha scelto di sua iniziativa di fare qualcosa, però si capisce il sentimento di volersi in qualche modo staccare dal legame di dipendenza che ha verso Zabuza.
Ho apprezzato davvero molto quel "Se si, allora ho mentito."... davvero un'ottima conclusione!
P.s.: qui mi sa che lo vediamo tutti di color grigio a Zabuza!XD

04/06/09, ore 14:38

Ed eccomi a recensire la seconda storia che si è classificata a un passo dalla mia.
Non so perché la frae d'inizio recensione sia praticamente identica a quella della recensione di Urdi, perciò lasciamo perdere... xD
Passando alla fanfiction: carina l'idea dei colori, ma devo dire che vedere un colore ogni cinque righe mi ha un po' dato alla testa... xD Non male comunque, in ogni caso.
Il legame che lega Haku a Zabuza, il fatto che lui si domandi se può essere davvero definito così, e anche l'interpretazione dell'aforisma... Davvero niente male. *O* Mi è piaciuta questa caratterizzazione del ragazzo: sempre obbediente, eppure allo stesso tempo roso dal forte desiderio di ribellarsi a quell'ordine che gli impedisce di restare al fianco del suo unico legame.
Le ultime frasi - come ha detto la giudicessa - sono grandiose. Molto d'effetto.
Complimentissimi. Ancora mi chiedo come ho fatto a battervi. *O*
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

03/06/09, ore 22:49

*__*E' assurdo! Ma abbiamo avuto idee fondamentalmente simili. Quasi potrebbero essere due parti di una stessa toria *il cervellino di urdi inizia a pensare a cose losche*. Mi è piaciuta moltissimo, sia per la scelta dei colori, sia per le parole, sia per l'aforisma e il COME l'hai usato. Davvero tutto perfettamente amalgamato :) sono proprio contenta di come sono andate le cose. Ottimo tutto quanto sul serio, bravissima Iaia!!! Persino io Zabuza lo vedo Grigio! Un grigio-nebbia *O* Sei stata impeccabile!BRAVA!!!E grazie della dedica :)