La maestra e l'allievo
di Alphisia

27/02/17, ore 21:50

Non ci crederai ma mi sono accorta solo a lettura ultimata che era tua questa storia :D mi è piaciuta l'introduzione e l'ho letta direttamente senza guardare l'autore... Mi ha intrigato e fatto sorridere.
Questa coppia credo non possa andare neanche nella fantasia oltre ad una "folle avventura" ed in questo caso manco quella :D l'ho trovata scritta bene e con un finale azzeccato :) per me recensione positiva come sempre.

27/02/17, ore 17:13

Credo che avresti fatto meglio ad indicare la ff che ti ha ispirato questo pezzo. Penso anche che sia 'facile' buttare giù in poco tempo un'OS, quando si prende spunto da un'altra.
Ti dirò che adoro leggere rating rosse e ultimamente ho anche rivalutato molto le crack pairing, perchè in genere sono molto originali. Purtroppo la tua non mi ha dato questa soddisfazione.
Mi spiace per la critica, ovviamente è solo il mio parere.
Freelady

27/02/17, ore 11:29

Buongiorno!
Quando ho visto questa storia stamattina, devo dire la verità, ero un po' indecisa se leggerla o no.
Lo ammetto, so essere una persona noiosa a volte, e avendo notato che in questo caso si trattava di un crack pairing piuttosto che una canon ero un po' riluttante.
Alla fine però eccomi qui, e meno male!
Sei stata bravissima nel mantenere una linea di erotismo in equilibrio con la "funzione didattica" che ha assunto Bulma :')
Il suo personaggio infatti è molto IC: lei è sempre una donna che sa quello che vuole, indipendente e testarda.
Immagino che l'avvertimento OOC si riferisca a Gohan, che comunque, nonostante la situazione che generalmente non si adatterebbe bene al suo personaggio, mantiene una buona parte del suo carattere. Sei stata bravissima infatti a riuscire a non stravolgere il suo personaggio nonostante il contesto.
Che poi alla fine è tutta una fantasia di Bulma... quindi a mio parere avresti anche potuto non inserire l'avvertimento OOC (lo dico solo perché molti tendono ad evitare le ff a prescindere quando lo vedono... 😪)
Che dire, concludo la mia recensione facendoti i miei complimenti (e ammetto, tornando a ribadire che sono una persona noiosa, che scoprire alla fine che è accaduto tutto nella testa di Bulma è stato un enorme sollievo!) :')
Ci vediamo in giro per il sito!

~Angel

27/02/17, ore 00:40

Ah Bulma Bulma quests fantasie!
Ha descritto benissimo i sentimenti della Brief e dannazione il finale lascia stupiti, eppure si sa che doveva essere così. Infondo Bulma ama Vegeta, per quanto a volte possa viaggiare con la mente HAHAHA
Molto brava!
-Vit

26/02/17, ore 22:45

Ciao :)
Ho letto la tua fanfiction per curiosità, allettata dall'introduzione. Mi è piaciuta molto e, sebbene la coppia sia decisamente inconsueta, sei riuscitta a rrenderla molto credibile. Una Gohan - Bulma come l'hai immaginata tu non ha nulla di forzato... Anzi!
Anche per me la coppia Bulma - Vegeta è sacra, ma un po' di pepe e di fantasia ogni tanto non guastano :)
9dolina0