Quel che successe al Plucky Pennywhislet
di TeamFreeWill

08/10/17, ore 11:00

Okay, lascia che ti dica che nonostante sto bullismo che io non ho mai sopportato , soprattutto nei bambini, immaginarmi Sammy piccolino nella vasca delle palline, è il fluff più bello *_* anche se per Sammy non è stato tanto bello T_T

Sully *_* originale come hai deciso di farlo apparire. *_*

bello l'intervento di Dean e soprattutto quello di Bobby <3 Dean, rimorchiare a questa età -.-

bello come consola sammy però <3

06/10/17, ore 10:42

ciaoooooo bella storia, originale :D che cattivi quei bambini :(
la maschera del clown che spaventa Sammy era finta vero? perchè Suly dice che erano stati i bambini a chiamare il clown o.O

Comunque mi piace anche come hai inserito Sully 💙 Dean ha difeso il suo fratellino ed è stato grande ma non avrebbe dovuto lasciarlo solo -.-

Bobby che fa ramanzine ! ahahah sempre il solito burbero :ppp

che bello Dean che coccola Sammy!! 😍
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:02 pm)

17/03/17, ore 22:26

Ciao, sono summer_moon :)
*quando recensisce qualcuno/a nuovo/a summer si presenta così^^*
La tua ipotesi di come a Sam possa essere nata la fobia dei clown a mio parere è parecchio plausibile; certo che anche Dean però xP a 12 anni andava già a rimorchiare?? O____O
AMMAZZA SE SEI PRECOCE RAGAZZO!!! *riferendosi a Dean*
Oserei anche dire che se Sammy *vede il giovanotto fumare stile ciminiera* ok, ok Sam O.o fiuuu s'è calmato^^' -Sam da inca- fa paura assai- ha beccato la fobia dei clown, la colpa è solamente di Dean! xPPP
Dean: We°////° come sarebbe a dire che è colpa mia??? Ho vendicato Sammy miseriaccia! >////< *sbuffa e gonfia le guanciotte*
Sam: Lo so, lo so, e lo sa anche chi legge la storia; ma chi mi ha lasciato al Plucky dicendo -Devo salvare delle damigelle in pericolo- scusa??^^
Dean: Ehm... io?^^''
Sam: Appunto -.- a proposito Dean, la prossima volta che mi fai trovare un piccolo clown -vedere gli scherzi che il Wichester più grande tira al minore giusto giusto sul finale- giuro che te lo spacco su quella testa dura che ti ritrovi >//< così forse la smetti...
Dean: Madò, quanto sei permaloso... xPPP
***
Davvero, povero Sam; premetto che non ho paura dei clown -grazie al cielo- ma possedendo anch'io una fobia sin da quando ho sette anni penso di poterlo capire, almeno un pochino^^
A questo punto concludo il mio commento facendoti i complimenti per questa storia e con un bel *fa una pausa ad effetto*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/02/17, ore 22:29

Ottima storia! Povero Sammy *occhi miei a cuoricino* per fortuna che c'era Sully (che purtroppo non mi ricordo chi sia) e Dean che, se anche lo prende in giro, gli vuole un bene dell'anima.

28/02/17, ore 16:31

Confesso che ogni tanto rivedo qualche vecchia puntata e davvero non ricordo da che cosa nasce la fobia di Sam, così come non si sa da dove venga la paura di volare di Dean.
Quindi prenderò per buona la tua simpatica ipotesi.

Dean che vendica il suo sammy nel finale è fantastico!

Complimenti.

PS: hai pensato a Sam, ora pensa a Dean, no?