08 marzo
di Shainareth

04/06/09, ore 14:52

Cioè... sulla frase "è l'anniversario della morte di Yuna", io non gli avrei dato nemmeno una chance di risposta: l'avrei ucciso e basta! XDD Comunque, scherzi a parte: quasi mi sento una scema a dirti sempre le stesse cose, e spesso penso sia inutile lasciarti la solita recensione, dato che sono ripetitiva. Vabbè, la storia è molto graziosa, e da un certo punto di vista, potrebbe anche spiegare il fatto che i due non hanno molto tempo a disposizione (e giusto per restare in tema, possiamo collegarci anche al fatto che lei non porta l'anello). Non c'è che dire, 'sti due sono pucci all'ennesima potenza e Cagalli alla fine è spettacolare: come vedi, è davvero una stellina mannara, visto che vuol prendere Athrun a morsi (oddio... XDD probabilmente l'avrei fatto anche io). In ogni caso, devo complimentarmi con te: sei cresciuta e maturata e devi essere fiera di ciò che stai diventando, anche perchè contando che questa è la diciottesima shot che scrivi su Gundam, direi che stai facendo un ottimo lavoro. Alla ventesima fic, spegnamo le candeline per festeggiare e porto lo spumante analcolico! XDD Ok, ok, niente boiate, torno seria: continua SEMPRE così, hai preso la strada giusta e non puoi far altro che continuare a migliorare!

Ps. Ti prego di startene tranquilla, se stai male. Altrimenti se poi la testolina ti scoppia, e di conseguenza Lanfranco ci abbandona... chi ci allieta con le fanfic su Gundam, eh?! XDDDDDD