Perché è un bravo ragazzo
di EmsEms

05/03/17, ore 14:21

Non chiedere scusa.
Usa i termini che vuoi.
Scegli le coppie che più ti piacciono.
Basta che scrivi, tanto, tantissimo, tantissimissimo.
I personaggi sono perfetti tutti, io metto tredicimila punti in più per come hai inserito Tendou, ottantamila per come hai tratteggiato in due frasi anche i non protagonisti. Impagabile. Adoro i tuoi dialoghi e le tue scene sono semplicemente perfette. Sono diventata dipendente dalle tue scene di eros.
Mi sarebbe piaciuto che Wakatoshi riuscisse a pieno nella sua sorpresa, magari perchè brillo o perchè Tendou lo avesse innervosito abbastanza, anche se credo che sarebbe stato fuori personaggio, però pendo un po' per le figure dominanti che sanno usare il pugno di ferro (o le sculacciate) e credo che se la descrivessi tu questa scena dovrei rileggerla tutti giorni, tutte le ore... quindi...adesso che ci penso, meglio così, grazie per aver risparmiato la mia vita sociale!

02/03/17, ore 07:14

Oh mio dio......buahahhahahahah
Sto ridendo da quando ho iniziato a leggere, il nostro adorato orsacchiottone che cerca di fare 50 sfumature??...... Hahahahahaha impossibile è troppo cucciolone 🖤
Sono una persona orrenda e perciò (non avendo ancora visto la terza stagione) non so bene come prendere li ship, a parte la UshiTen, ma devo ammettere che non mi è dispiaciuto.
Come sempre sul modo di scrivere non ho niente da ridire :)
Quando Goshiki continuava a usare l'onorifico stavo morendo.
Tendou forse dovrebbe imparare un po di senso del pudore e il significato della parola privacy maaaaa......nah ma chi voglio prendere in giro Tendou ci piace così XD
Ci sentiamo alla prossima un abbraccio *.*