Vieni qui. Olicity way back home.
di JEANPAGET

02/03/17, ore 19:35

Ciao carissima,cosa posso dirti,sei semplicemente meravigliosa,davvero,io mi sono così commossa da nn accorgermi delle lacrime,io ti adoro,ed amo immensamente questa coppia,anke se gli autori mi stanno deludendo,nn so proprio xkè si ostinano a tenerli lontano.Nn so se hai visto la puntata ma sono delusa,e sono contenta ke ci sia tu cn le tue belliussime storie,ti prego però sto aspettando cn ansia dirty arrow,ti prego aggiona.Comlimenti e continua così...Ti abbraccio,a presto....<3

02/03/17, ore 13:24

Cara Jean,

sai quale sarebbe stata la conclusione perfetta per il tuo piccolo sclero, made in Blasco?
Vasco che entra nel covo,si appropinqua ai due testoni,li afferra entrambi per le guance a mo' di carezza del Papa e,poi...fa in modo che si diano una capocciata stordente a vicenda,come in questo video al minuto 0.38 https://www.youtube.com/watch?v=HTpZELFKH2w
Questi due ,oramai, non hanno più bisogno di incontrarsi,bensì di inchiodarsi a metà strada, altroché! La guerra dei roses col lieto fine,ecco cosa ci vuole! XD

Io ho una soglia di tollerabilità più elevata di quella del dolore di Oliviero,quindi passi che il sindaco della Disneyland dei terroristi necessitasse di una messa a punto del "mezzo" perché altrimenti non gli sarebbe più partito a furia di astinenza forzata (e ci serviva in perfetta forma per la riconciliazione Olicity,ndr), passi che lo stress test sia stato affidato a Susanna Messaggio(infida come le villane delle telenovelas),ma la sua indolenza nei confronti dello scampato tradimento della scribacchina equina,GIAMMAI!

Thea non si sarà dimostrata una campionessa di moralità,ma la giornalista ha seppellito l'etica sotto al materasso,miseria ladra!
Tutto quel recriminare sulla distruzione di una carriera,ma la scrivana che gli avrebbe distrutto la vita (perché Susanna non ha mai detto che l'inchiesta non l'avrebbe più pubblicata,solo di non poterlo più fare dopo essere stata screditata) non merita neppure un "esattamente per cosa mi hai usato Susan? Il sesso o le info?"(le Olicity in coro rispondono: "entrambe tesoro!" XD)

Oppure visto che a Thea è stata rimproverata l'assenza di limiti,perché non le hanno messo in bocca queste parole: "D'accordo,avrò anche passato il segno -pur di proteggerti- ,ma sei davvero convinto che Susan non avrebbe fatto altrettanto se ne avesse potuto,ovvero se io non avessi distrutto quella carriera che- da idiota rincitrullito dall'ottimismo- stai anteponendo persino alla tua vita ed alla tua missione?"

Ecco,tu hai sclerato,io mi sono sfogata. Adesso,possiamo dare la caccia a Chase.
Alla prossima.

02/03/17, ore 00:47

Mooooolto bella! :-) Adoro quella canzone e mi piace come l'hai adattata alla storia. Anche io non vedo l'ora di rivederli insieme, seguo gli spoiler della programmazione americana e quel abbraccio in Russia è stato bellissimo! <3 Ieri ho visto l'episodio 9 e mi si è spezzato il cuore a vedere Oliver in quelle condizioni, quando ha detto a Felicity di aver ucciso Malone. :'( Speriamo che gli autori ci diano presto una gioia, altrimenti pensaci tu. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

02/03/17, ore 00:09

Ma non scherziamo! I tuoi scleri sono ben accettatissimi!!! 😍
E infatti un venirsi incontro a metà strada è proprio quello che ci vuole! Io ci spero troppo, episodio dopo episodio, le linee ci sono, ci vuole giusto una spintarella ( che spero sia l'oscurità di Felixity).
Di nuovo, spero tanto che quel che scrivi si realizzi 😍 magari in un momento di sconforto...senza accorgersene...si stringeranno le mani come facevano un tempo!

Vedremo cosa ci prospetta l'episodio di stanotte!
Baciiii