Il libro e la lettera
di TeamFreeWill

03/12/17, ore 22:18

Gabriel è vivo <3 e Adam è andato in Paradiso immediatamente <3 non sta ancora a soffrire nella gabbia <3 <3 <3 quando si voltano e vedono la piuma, è davvero bello, così come le parole di Gabriel <3

storia molto fluff!

03/12/17, ore 22:15

che dolcezza Gabriel. <3 ha detto delle parole molto belle nel libro <3

03/12/17, ore 22:14

Mi sorrise maligno e volò sulla terra. Io lo seguii ma non ci fu niente da fare. Distrasse Gadreel facendolo andare in Paradiso con una scusa ed entrò nel giardino dell’eden.

mi piace molto questo pezzo perchè rimanda a quando si parlò del periodo buio di Gadreel mai menzionato. Confesso di non aver pensato a Lucifero in quel momento, ma a ben pensarci credo avessero detto "il serpente" e credo il serpente sia lucifero!

03/12/17, ore 22:11

povero Lucifero. Proprio la sorella di Dio, gli ha fatto del male. Questa cosa del sigillo era davvero un gran bel guaio. Non mi stupisce che Lucifero sia diventato cattivo. Anche Dean ha passato un brutto periodo e Cain prima di lui. Che crudeltà Amara.

03/12/17, ore 22:09

Mi immagino Gabriel che scrive :D e bravo il nostro angioletto, almeno non è sempre stato dietro ai filmati hard :p belle parol <3

03/12/17, ore 22:06

che bello, un libro misterioso <3 e almeno questo non grida come il libro che trovò Harry Potter o come l'uovo che bisognava mettere nell'acqua <3

19/11/17, ore 17:45

Sai che non so perchè, ma mi sembra come di aver già letto questo appunto magari in neretto o.o è possibile ? Hai per caso modificato il capitolo ? Magari l'avevo scorso velocemente tempo fa ? So che mi era rimasto impressa la frase tanto che nella mia mente era come se la vedessi veramente 😍

Mi è davvero piaciuta questa storia vorrei averla letta prima!! 😍 sono contenta che Adam è in pace e non è mai stato nella gabbia e sono contenta che Gabe sia vivo 😍😍😍
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:57 pm)

19/11/17, ore 17:38

La dolcezza di Gabe nella lettera 😍😍😍 è stato però ingenuo. Davvero credeva che John avrebbe capito ossessionato com'era dal demone yellow eyes ??😂😂😂

19/11/17, ore 17:35

Ma lucifero convinto di aver fatto la cosa.. hai dimenticato "giusta"😊

Mi dispiace per Lucifero ma l"ha combinata davvero grossa. Per colpa sua nessuno di noi ha piu il paradiso ☹ michele insopportabile e lecchino.

Gabe 😍
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:58 pm)

19/11/17, ore 17:30

Ma vogliamo parlare del fatto che Lucifero continua a conversare amabilmente con la zia ? Il potere di parlare nella mente l'hanno imparato da lei 😍

Mi fa tenerezza però qui
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:58 pm)

19/11/17, ore 17:23

Quando ho letto fino alla riga "il vostro cuore è giusto " mi sono detta : ma che parole bellissime, altisonanti!! Mi sembra di rileggere l'alchimista 😆😆😍 poi leggo che il libro l'ha scritto Gabriel. Vecchia volpe 😂😂😂
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:59 pm)

19/11/17, ore 17:20

Il libro della storia infinita!!! Ahahahah 🐣🐣🐣

1) io fossi stata in dean avrei bruciato i libri appartenenti a nonno Samuel ahahah

2) quando ho letto che Dean avrebbe preferito fare altro, mi sono venute in mente cose maliziose 😆😆

3) sono una catalogatrice incallita io ma manualmente non so se ce la farei ahahah
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:59 pm)

07/03/17, ore 19:26

Che bello che nel finale si scopre che Gabriel è ancora vivo! E mi è piaciuto che i ragazzi siano comunque contenti di come sono andate le cose.

07/03/17, ore 19:23

In effetti John era talmente accecato dalla vendetta che non vedeva nient'altro :(
Corro a leggere l'ultimo capitolo!

05/03/17, ore 17:02

Ma che bello questo finale. I ragazzi che sono orgogliosi di come hanno portato avanti la loro vita, un po' di amarezza ancora per John che comunque manca, e poi un leggero sollievo nel capire che Gabe c'è ancora. In qualche modo, da qualche parte.

Bella frase: "
L’amore e la famiglia sono le uniche armi che possono sconfiggere il male. E il libero arbitrio è il mezzo con cui poterlo fare. Tutti hanno una scelta. Niente e già deciso. Ognuno è artefice del proprio destino. Questo avevano imparato in tutti questi anni e ne andavamo fieri."

Complimentoni!!