Diapositive
di SoltantoUnaFenice

27/03/17, ore 11:57

Le ho lette tutte e 5 nel tempo di un respiro, troppo curiosa per fermarmi ad ognuna (problemi dell'arrivare a raccolta già conclusa XD)
Pochissime righe in cui sei riuscita a spiegare il rapporto tra i samurai e le loro armature. Il momento in cui Ryo si rende conto di non poter ancora raccontare a suo padre cosa sia avvenuto e quello in cui Shin si rende conto di non poter più far parte "lealmente" della squadra di nuoto mi hanno sciolta ç___ç pastrocchiettiiiii! ç___ç
Touma che riprende a vederci XD Che me la presti un momento? Eh? Così recupero un po' di diottrie, giusto per non fare sempre la figura di quella che ha ricominciato il giro ( -11 e -12 T_T Se vado già ancora manco esistono più le lenti a contatto T__T)
Shu come suo solito mi ha fatta morire XDDDDDD Ma non so perché, me la vedrei pure sua madre che per esperimento/tenere a bada l'esercito di figli si mette a cucinare i fnghi allucinogeni XDDDD
E Seiji ... io con Seiji non faccio testo, basta che ci sia e puff mi parte il neurone ... lui e il suo non poter essere meno di perfetto che fa così tremendamente perfetta giappofamiglia ricca ... *lo grabba ignorando il ringhio*

Bellissime diapositive!!!

22/03/17, ore 16:13

Evvabbeh, a' nonno. Tutto il bene che vuoi, tutti gli sproni che vuoi: ma na' gioia a 'sto regazzino gliela vuoi dare?! Poi uno si domanda perché Seiji è venuto su così complicato. ç_ç
Almeno un bravo! Un apprezzamento!!! ç___ç No, spremerlo fino a farlo sanguinare, solo questo ç_ç Povera stella.
*_* bellissima anche questa drabblina che chiude il gruppetto delle 5. Infatti ho preferito prima concludere anche io la raccolta, piuttosto che iniziare già la storia nuova, ma tanto adesso ci passo subito XD LOL
*_* spero di poter leggere anche altre tue drabble che riempiano un po' i missing moment dedicati ai nostri cari Samurai <3

05/03/17, ore 15:07

Ma che bella!
Mi permetto di sogghignare alle spalle di Seiji, posso?
Perché è successo a tutti, prima o poi, di credersi migliorati, per un motivo o per l'altro, salvo scoprire che no, il miglioramento non è poi così grande. Anzi. Non si cambia così, dal giorno alla notte, non si diventa più bravi in una manciata di ore, non per un intervento esterno, ma col sudore della fronte. E se l'armatura regala la velocità del fulmine, beh, ne ha di pagnotte da mangiare il nostro biondino, prima di poter maneggiare come si deve quella velocità. Eccome!

Sono felice che tu ti sia lanciata in questo esperimento. Sono diapositive, è vero; ma quante cose, ci raccontano questi tuoi scatti rubati...