Pull Me Under
di FedeBoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/17, ore 22:59

Io ne vorrei leggere uno al giorno, seriamente.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che la tensione sessuale tra quei due mi sta uccidendo (okay forse più quella di Louis) e capire cosa diavolo vuole Jamie che non avrá altro ruolo che rompere le uova nel paniere.

Alla prossima x.

01/04/17, ore 21:34

Niente, adoro questa storia. Ogni volta che finisce un capitolo ci rimango malissimo, vorrei che non finisse mai.
La prima scena nella caffetteria è dolcissima, sono felice che Louis abbia capito finalmente che esempio sta dando. Devo commentare Jamie ? Cioè pure se praticamente non si vede/non parla mi infastidisce. Quando sparisce ?
Harry comincia ad essere preso comunque, si può leggere in dei piccoli dettagli... carinooo
Non vedo l'ora che cedano entrambi :)
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!

26/03/17, ore 21:53

Ho trovato questa traduzione solo oggi, e ne sono davvero felicissima!
Volevo cimentarmi in questa storia da tempo ma sono una pigra fondamentalmente quindi grazie davvero per quello che stai facendo, sei davvero molto brava, spero continuerai a tradurla fino alla fine :)
La storia mi piace già molto, adoro Harry e Louis è già completamente cotto, farà pazzie me lo sento.
Ah, odio Jamie. Dalla prima volta che è stato nominato nella storia. Non provare a metterti in mezzo alla storia dei miei bambini!!

Al prossimo capitolo!

25/03/17, ore 09:34

Già mi stavo preoccupando,tu di solito sei sempre super puntuale ☺ Passando al capitolo,trovo che Louis sia già tipo super cotto mentre Harry no..non so se è perché Louis non ha mai potuto essere del tutto se stesso,ma suppongo che in parte sia anche così. Odio già Jamie,tipo davvero davvero tanto. È innamorato di Harry vero? Pensare che Lou è già geloso,tatino lui** Tu sei sempre brava comunque,aspetto il prossimo capitolo ☺😘

21/03/17, ore 13:48

Oooo che carina questa storia 😍 Quindi Harry sarà il primo per Louis in tutto direi 😌 È scritta anche piuttosto bene,mi piace che Liam e Zain stiano insieme..sono sempre super carini loro! Quando pensi di postare il prossimo capitolo? Giusto per regolarmi ☺️

10/03/17, ore 02:02

Mmmm questo jamie non me la racconta giusta!! Felice di ribeccarti per una nuova storia 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]