When we saw each other.
di Heartspowl

06/04/17, ore 16:23

Bon, colpita al cuore.
Hitomi è un cucciola <3
Vederla solo graficamente non rende assolutamente la sua pucciosità. E' una piccola orsacchiottina volenterosa solo d'ammore. Ed io la amo profondamente già.
Visto che leggo questa fic già finita, posso fare una total immersion e leggermela tutta d'un fiato.
Ci si vede al prossimo capitolo!

02/03/17, ore 22:27

Avrei voluto che tu avessi potuto vedermi quando ho letto "Grazie a Alexis093, ho deciso di dare un'intera storia dedicata alla mia OC Hitomi e al suo fidanzamento con Kuroko", la mia bocca spalancata ha toccato terra! Non immagini quanto io sia felice che tu ti sia convinta a iniziare questa fan fic. D'ora in avanti Hitomi e Kuroko (ditemi che non sono l'unica che stravede per i capelli azzurri!), che amo alla follia, non avranno più segreti per me!

Assurdo quanto dice questo capitolo pur non avendo nessun pezzo di conversazione al suo interno! Sei stata molto brava in questo senso, sei riuscita ad esprimere perfettamente lo stato d'animo di Hitomi, tutte le sue domande, le sue supposizioni sono probabilmente le stesse che avrei avuto anche io nella sua situazione. Il loro primo contatto in assoluto, in quel contesto, l'ho trovato veramente bello, non scontato e anche piuttosto veritiero, secondo me: chissà a quante persone sarà capitato di camminare per strada e guardare attratti e curiosi una persona del tutto sconosciuta,immaginare cose, immaginare la sua vita, i suoi interessi. Inizio promettente, dunque!
Trovo che tu abbia del potenziale, oltretutto, creare un personaggio dal nulla, per niente sopra o sotto le righe, a pari livello di uno proveniente da un anime, non è gioco da ragazzi. Creare il suo background, per non parlare del lato psicologico e caratteriale... tanto di cappello Heartspowl!

Sono curiosa di sapere come avverrà il "vero" incontro fra i due! E soprattutto sapere come diavolo sia possibile che quel pò pò di ragazzo non venga notato dalle altre persone!
Alexis

02/03/17, ore 22:13

ALLORA.
Allora. Cerchiamo di mantenere un contegno. Innanzitutto, da quanto tempo non ci si vede (certo, come no...)! Aspettavo la pubblicazione di questa fic perché DAMN questa storia già mi sta prendendo un sacco! E intendo proprio un sacco- Per noi che conosciamo la storia di Hitomi, del suo processo di creazione, dei suoi rapporti con ogni pg, e soprattutto di com'è nata in real life, queste fic sono bellissime. E non perché OH CHE BELLO, NOI SAPPIAMO E VOI PLEBEI NO, o perlomeno per me non è mai stato così. Piuttosto è una sensazione sempre nuova, perché ad ogni fic, ad ogni capitolo, mi sembra di scoprirne un po' di più su Hitomi, sul suo carattere, sulle emozioni che prova, su come si sente. O viceversa, se è un capitolo che mette in risalto aspetti che già conoscevo di lei, diventa tutto un "oooh, lo sapevo! Esattamente come me la immaginavo! Proprio come pensavo avrebbe fatto!".
Non voglio dilungarmi troppo o entrare nei dettagli perché aspetto con ansia di recensire il prossimo capitolo, che ho già letto ma che mi piacerà molto rileggere, e che meriterà una recensione tutta sua uwu
Bravissima Kurochan, davvero, come ti ho già detto in privata con questa e con quella di Kuroko ti sei proprio superata!

Alla prossima :3