Fear
di Mazie

22/01/21, ore 21:26

Questa invece ricordo di averla letta.. e che dire, davvero molto carina, penso di capire che sia stata ambientata nella casetta del villaggio della pioggia, dove Juvia e Gray hanno abitato per sei mesi assieme 🥰

14/03/17, ore 14:45

Ma awwww! Che dolcini!!!
P.S. Mindyyy \(^o^)/
Stavo girellando per il fandom quando vedo la tua one shot e allora mi son detta "Massì, perché non ricambiare il favore?" ed ora eccomi qua! Che dire, la Gruvia è la mia seconda coppia preferita di FT (come avrai capito la prima è Miraxus <3 Ah, quanto li ammmmo!! Stop! Mi devo fermare, sto commentando una fanfic Gruvia!) Ok, calmata ^^
L'unica cosa su cui ho da ridire è la lunghezza. E' troppo corta, volevo annegare ancora nei feels Y.Y Ma vabbè! Ah, e un'altra cosa: nella penultima frase in corsivo, tu hai scritto " [...] nome del mago però l'espressione [...]". Ti sei dimenticata una virgola dopo "mago". Solo quello.
P.P.S. Se la tua recensione ti era sembrata non sense, allora la mia cos'è? XD Tra l'altro, io vado pure a cercare il pelo nell'uovo e sono troppo pignola T.T Ma ok, non muore nessuno!
Quindi adesso ti saluto con un bacione
Blacky Black ^^

04/03/17, ore 16:03

Eccomi di nuovo qui! Non potevo resistere XD
Juvia è stata adorabile, me la sono proprio immaginata a scuotere le mani come una bambina capricciosa e anche spaventata, e Gray assonnato che non riesce a dirle di no è stato fantastico XD
Non posso che dirti di continuare così con queste Gruvie, e anch'io non vedo l'ora che arrivi aprile, anche se sto ancora in alto mare per quanto riguarda i prompt da realizzare, ma dettagli, ahahah
Alla prossima, Baci,
Roby-chan ;)

03/03/17, ore 21:18

Un'altra ff Gruvia scritta da te che mi piace molto *-*
Non sei l'unica che ama immaginare Gray tutto sdolcinato, tranquilla XD
Complimenti carissima Mindy, leggerò con piacere qualsiasi altra storia scriverai, amo troppo i Gruvia! :)
Un abbraccio