Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

04/03/17, ore 15:01

Eh, sapendo chi fosse "il Giudice" era ovvio prevedere chi ci fosse dietro... invece R.A.B. è stato un colpo di scena inaspettato :P
Soprattutto perchè nessuno si aspettava che fosse vivo XD
Anche tu (come avevo fatto io nella mia parodia anni fa ^^) non hai ucciso nessuno, semplicemente nessuno aveva controllato che la gente fosse davvero morta XD
Ma visto che nessuno dei presenti sembrava avere un cervello è stata un'ovvia dimenticanza ^^"

Ho adorato il concetto che, quando "i cattivi" fanno un monologo, ci si aspetti che una pletora di "buoni" intervenga, approfittando della distrazione... ma essere buoni o cattivi è una questione prettamente soggettiva e appunto non è intervenuto nessuno XD
Ora vedremo che fine faranno "le vittime" visto che Bella è appunto incinta di Voldy (e la Rowling dice anche che è canon! >_<) e dove sia sparita Nagini, che in effetti manga da un po' :P

03/03/17, ore 15:21

Ahahaha, Piton! Io l'ho sempre detto, è lui l'unico del gruppo con cervello... anche se mi fa piacere sapere che non sia morto nessuno, piu che altro per Narcissa e Rod visto che per quanto mi riguarda Codaliscia potrebbe anche sparire dalla faccia della Terra.
Finale decisamente a sorpresa, ovviamente nessuno poteva aspettarmelo... neanche Bella e Voldy.

Aspetto il seguito, a presto!

Signorina Granger

03/03/17, ore 13:51

Ma, non mi sarei mai aspettata un piano così ben architettato😲
Certo, Severus è molto intelligente ed è proprio da lui fare dei piani simili, Regulus... Beh... Per lui sono contenta che non sia morto visto che amo gli ultimi 5 eredi Black, ma questa volta mi sta proprio sul ca**o. Ahahahah Bella che infila la testa di Sir nel cesso😂
Sìììììììì....... Tra 9 mesi nascerà Delphini e voglio proprio vedere se Bella e Voldy cambieranno a lei il pannolino (sempre se Sev e Reg non li ammazzano)😂
Hai detto che nessuno è morto sul serio, allora spero che Rod torni, faccia una scenata a Bellatrix e che, col passare degli anni, lui e Delphi si innamorino e si mettano insieme (viva la Rodelphi! Ci ho fatto una ff in passato se vuoi puoi passare da me a leggerla😉)😍