sottovoce
di sara felton

08/05/18, ore 15:19

Non so come ho trovato questa splendida FF ma meno male, mi ha migliorato la giornata. Scritta divinamente è molto ricca nonostante sia una one shot. Ho amato il modo di descrivere i personaggi, soprattutto Yuri;essendo il mio preferito, sono particolarmente critica a volte per come viene banalizzato in molte FF, sempre alla deriva di otabek come un decelebrato, invece gli hai reso giustizia :)

11/03/17, ore 12:49

Questa storia è scritta con la vera " arroganza " della coppia Otaveck Yuri.
Non è facile scrivere su di loro, alla fine, è l'incontro di due tsundere. Meglio, di Yuri si sa molto e sappiamo bene che ha un carattere difficile. Di Beka ci sono quelle poche informazioni leggibili da vari punti di vista. La tua analisi mi è piaciuta molto. Mi sono piaciute le " sfumature d'onore " di Otabeck che lo accostano molto al vecchio stile.
Un lupo o un gentleman?
Per me, Otabeck è entrambe le cose, e quando nella tua storia, Yuri viene buttato giù di colpo, con foga ( finalmente ^_^ Yuri cit. ) ho ritrovato un po' di quella che è anche la mia visione personale del personaggio. =)
L'analisi in prima persona di Plisetsky è convincente. Né troppo rozza ma nemmeno troppo dolce. Hai usato le parole giuste, restando in quella zona di equilibrio che non è sempre facile da individuare, soprattutto con personaggi del genere. Yuri non è solo un ragazzino che strepita e che s'incazza. Yuri pattina e vince. Yuri sa danzare sulla musica. Yuri ha un rapporto stupendo con suo nonno. Yuri soffre per l'iniziale egoismo di Victor.
C'è tanto da tirar fuori in Yuri, e questa storia dalle sfumature erotiche e una bella lemon, è riuscita a far giustizia al personaggio.
Apprezzatissima *_*
Oshi-chan

05/03/17, ore 22:35

Che carina!!! Mi piace quando dici "a noi non servono parole", "noi siamo noi" e "siamo Yuri e Otabek ". Mi piace anche come hai sviluppato l'inizio, il loro frequentarsi così naturale, che porta ad una relazione che non ha un reale inizio, se non un qualcosa che risale, forse, all'inizio della loro amicizia... bella! Complimenti!!

05/03/17, ore 19:19

Finalmente sono riuscita a leggere questa ff! Che dire è veramente bellissima! Vorrei tanto che scrivessi una long! Parlando del contenuto della ff posso dire che ho adorato sia Yuri che beka, sono così belli, hai descritto tutto alla perfezione! Wow! Amazing! :P

04/03/17, ore 22:51

MA PORCA TROIA
ok, calma, va tutto bene..

NO non va tutto bene! odDIO! cosa ho letto! cosa. ho. letto. ti amo non so chitu sia ma amo la tua testa che ha generato tutto questo :D sembro pazzo ma vabe, giuro che non lo sono così tanto.
Tutto ciò era un complimento, sconnesso, forse poco chiaro e spaventoso, ma, un complimento.. grande
bel lavoro, scritto benissimo, stupendo, eccitante, dolce, realistico, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
*92 minuti di applausi*

03/03/17, ore 21:10

Ma un avvertimento del rischio di infarto a inizio storia no??

Ok, mi ricompongo, non si può startare così una recensione, lo so.

Questa cosa di loro due che non hanno bisogno di grandi discorsi per capirsi, ma che piuttosto si comprendono con sguardi, gesti, o mezze parole (pensiamo tipo al "Beka" finale detto da Yuri) è una cosa tremendamente IC.
Sono convinta che sia così anch'io.

Questa cosa del mutamento fisico e "orientativo" di entrambi, di questo Yuri cresciuto che prova inconsciamente un nuovo bisogno e lo stesso per Otabek mi ha fatta completamente sciogliere. Davvero, è una cosa troppo..boh. Ed anch'io me li immagino così fra qualche annetto, sinceramente.

Poi che dire, hai fatto una descrizione così accurata che sembra di essere davvero nei panni di Yuri, senza mai però risultare volgare. Complimenti.

Hai descritto gli Yuri e Otabek che immagino io fra tre-quattro anni, e li hai descritti esattamente come immagino. Che cosa bellissima.

Spero di leggerti ancora.

Davai!

03/03/17, ore 18:56

Che dire... questa one-shot mi è piaciuta molto. C'era un po' di tutto e se devo essere sincera ho adorato Otabek bottom e ancora di più l'assenza della tipica caratterizzazione seme/uke. Il rapporto tra Yuri e Otabek è stato ben sviluppato anche nel piccolo spazio di una one-shot, così come l'evolversi della loro relazione per gesti e sguardi più che a parole. Ti segnalo solo un quasi insignificante errore di battitura qui: 'Ha ansiamto e ha affondato il viso' e per il futuro occhio agli spazi dopo le virgole ^_^ per il resto, ottimo lavoro.

~TheInnerMonster~

03/03/17, ore 15:39

Allora... partiamo dal presupposto che non credo di sentirmi bene.
Andiamo per ordine; il rapporto tra Yuri e Beka, che dire, credo tu lo abbia rappresentato al meglio, o almeno anche io lo immagino così, pieno di sguardi che parlano da soli.
Beka bottom è la mia religione seriamente. Vederlo così disperato nella ricerca di attenzioni boh mi uccide. E Yuri così preuccopato è l'amore.
Complimenti veramente,sull'ultima parte non ho da dire niente perché si commenta da sola. Mi ha semplicemente stesa.
Quindi niente, davvero un ottimo lavoro :)