L'orizzonte degli eventi.
di Mrsikibari

13/04/17, ore 23:31

Ehi ciao! Ecco vedi.. Ti lascio una recensione perché ho notato che non ce n'è nemmeno una! Cavoli che brutto! Io lo trovo demoralizzante, spero che per te non sia così! Anche perché è davvero una storia interessante! Sembra carina! Mi piace! Personalmente non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli! Generalmente mi butto a capofitto sulle Yoonmin, ma le Yoonseok (adesso si chiamano forse Sope?) sono state le prime e saranno sempre quelle più vicine a me, in quanto mi piace molto Hoseok e sono molto simile a Yoongi (questo, se non lo dico a tutte le autrici/gli autori cui lascio una recensione sto male xD) QUINDI, se avrai intenzione di scrivere altre storie, con le Yoonmin e le Yoonseok, molto probabilmente avrai anche me a seguito xD sì perché scrivi anche bene! Cioè si capisce cosa stai scrivendo e di cosa stai (/stanno) parlando, non è per niente confuso, l'uso della punteggiatura mi permette di capire chi sta facendo/pensando/dicendo cosa! Il che non è da sottovalutare! E poi, non ti inventi parole o tempi verbali! Certo non dico che sia perfetto, ma il fatto che io abbia deciso di seguire la tua storia e di volerne seguire altre in futuro, essendo io una pignola che tiene molto alla lettura (della qualsiasi cosa) e all'uso corretto della lingua italiana per poter rendere comprensibile ciò di cui si sta scrivendo, è una buona cosa.. E poi si leggono meglio e in maniera più piacevole delle storie scritte bene! Quindi.. Si beh questa recensione voleva essere un complimento, un ringraziamento (ho letto cose che voi umani non potete immaginare e ho pianto tanto di quel sangue che amaterasu LEVATE PROPRIO) e un incoraggiamento! Spero di essere riuscita nel mio intento! Al prossimo capitolo!