Idiota
di momoallaseconda

26/03/17, ore 00:29

Ciao Momo!!! =)
Questa storia è da perdere il fiato!!Ho letto letto letto letto perchè fino alla fine non si sa come si risolve la questione!!
Certo il nostro Sabo è parecchio sbadato!!ahahah meno male che Kid non l'ha conciato per le feste!!! XD
Bella davvero!! Ti tiene incollata allo schermo =)
Alla prossima!!!
Un abbraccio

Effy

09/03/17, ore 15:53

Jeez! Ma quanto è carina!! Ciao Momo! Okay ho aperto la storia quasi per caso, attirata dal titolo e non me ne sono affatto pentita. Sono onesta non li shippo più insieme ma questa storia m'è piaciuta un cifro! Ho sofferto per Sabo all'inizio, mi sono sentita assolutamente partecipe alla cosa proprio come Ace e mi sono sganasciata dal ridere per Sanji! E oh che angoscia la telefonata di Robin e la corsa in ospedale, da rimanere senza fiato davvero! Reso tutto così bene e poi quella che se posso mi permetto di definire La Scena! Ho riconosciuto subito la citazione di Ex e tu, lasciatelo dire, sei riuscita a renderla mille volte più divertente ancora! Ti adoro per aver usato Kidd e Nojiko! Vedere Kidd in quella situazione mi ha innescato una combo di tenerezza e divertimento che veramente io non... Ma mi auguro per lui che Nojiko non abbia sentito o quando si sveglierà lo picchierà selvaggiamente per aver anche solo dubitato di lei. E poi arriviamo al finale. Che al di là del titolo spoileratore ci avrei scommesso un rene che Sabo non aveva capita una tega! Koala è sempre stupenda (va beh che con me si sfonda una porta aperta) ma veramente mi è piaciuta come lo ha annegato di parole e lui lì che cercava di capire cosa caspita era successo e però certo che sei un pirla!! Ma veramente pensavi ti avesse lasciato per così poco?! Ah sti uomini mononeuronalmente dotati! Complimenti Momo davvero divertente, dolce e simpatica! See ya. Page.

03/03/17, ore 20:38

Tu hai sulla coscineza tre miei infarti!
Prima si lasciano e stavo per salire sul tavolo con Sanji, poi Koala ha un incidente e mi viene un colpo, poi è in coma e giù lacrime, poi arirva Kidd nella sua brutale e minacciosa figaggine e via ai cuori, ma poi è pure sposato e con Nojiko... in coma!
E Sabo collezione una figuraccia dopo tutte le sue belle parole.
E allora giù al quarto piano in cerca di Koala, che non si è fatta niente grazie al cielo, ma Sabo pliz basta fare il meccanico che fai schifo come il cinese!
Bravissima una trama piena di suspance, colpi di scena e tanta, tanta emozine
Mitica davvero
Divina