The Long Road Home - Il calore di un fiocco di neve ghiacciato sulla pelle
di Nas

02/05/18, ore 22:48

La storia promette molto bene, spero che tu riesca a svilupparla per il meglio, ha tutte le basi per diventare un'ottima storia. Spero che tu riesca a tornare ad aggiornare presto.
Al prossimo capitolo.
Nag

06/03/17, ore 15:54

Benvenuta!
Ho letto i capitoli qualche giorno fa, ma mi sono dimenticata di farti sapere la mio opinione.
Ma bando alle ciance, partiamo subito!
Premetto che il sapere che questa storia avrà una fine è non rimarrà incompleta è già una grande cosa: non mi piace rimanere in sospeso!
Sei molto brava nell'esprimere lo stato d'animo di Clarke: si trova in uno stato emotivo particolare che la porta a desiderare cose contraddittorie e a essere incostante; cerca la pace interiore, ma allo stesso tempo si procura masochisticamente allucinazioni realistiche dei fantasmi che la tormentano convinta che così facendo espierà le sue colpe.
La vista di Lexa innesca in lei qualcosa che la porta a desiderare di porre fine al dolore: vuole ucciderla, così che sarà realmente finita. Invece Lexa è sempre una donna tutta d'un pezzo e non perde mai il controllo, o almeno apparentemente. L'unica cosa che non mi è chiara è nella parte finale di questo capitolo quando si parla di "un'emozione": non ho capito se si riferisce a Lexa o a Clarke.
Complimenti anche per la descrizione delle scene di inseguimento con i grounder e il cinghiale (?), la foresta e tutto quanto.
Mi piacciono le immagini che hai scelto per i titoli dei capitoli, anche se non so di cosa si parlerà mi hanno trasmesso quasi tutti qualcosa.
Non credo di aver altro da aggiungere, anche perché altrimenti mi esce un tema, anziché una recensione.🙈
Aspetto il prossimo aggiornamento!
AC