Vocal Memo and Wet Games
di summer93

01/09/23, ore 01:01

Ciaoooo, beh che dire? Questa oneshot è stupenda, per niente banale, divertente e si lascia leggere con piacere, io non sono amante delle ship in generale ma questa in particolare mi ha incuriosito, e ho fatto davvero bene a "cadere in tentazione". Hai fatto un lavoro splendido, spero un domani di riuscire a leggere altre tue opere. Comunque davvero complimenti!! Brava brava bravaaaaaaaaa 💜💜💜💜

11/08/17, ore 12:33

Salve!
Non ci conosciamo, io sono morganeaa scrittrice e recensore a tempo perso.
Non sono una grande fan del KPOP, mi fa tornare alla mente pessimi ricordi vissuti con una persona che era meglio non trovare proprio, ma quando si parla di BTS e BAP il mio cuore non può far altro che sorridere, li ho sempre considerati come tanti fratelli, voglio bene a tutti quanti allo stesso modo, certo, però, ammetto di averne shippato qualcuno insieme ecco.
Questa è una TaeGi, e la cosa mi ha letteralmente entusiasmata, la scena delle patatine, la scena del gelato, il modo in cui si stuzzicavano a vicenda all'interno del centro commerciale, davvero fantastico!
Che poi, quanta gente si stuzzicherà in maniera lussuriosa e bramosa dell'altro all'interno di un centro commerciale? *riflessioni su riflessioni*
Beh, passando oltre, YoonGi è sempre stato il mio fratellino preferito, devo ammetterlo, in tanti aspetti del suo carattere mi somiglia tantissimo (peccato non essere figa quanto lui) ma a dormire come un ghiro sono uguale giuro!
Non mi perdo più a parlare di scemenze, allora YoonGi è ESATTAMENTE come l'immagino io all'interno di un rapporto sessuale, Tae è molto sicurò di sé fiducioso, non sbaglia un colpo ed è molto esperto, mi piace!
Mi dispiace aver recensito questa One-Shot così in ritardo, ma meglio tardi che mai!
Bravissima, l'amplesso mi è piaciuto moltissimo, e... Molto originale l'idea che YoonGi si masturbasse sui vocali dell'altro, davvero.
Che poi, quanta gente si masturberà sui vocali della persona desiderata? *riflessioni su riflessioni*
OOOOKAY, è il momento di andare!
A risentirci, magari con qualcos'altro su questo fandom, mi farebbe molto piacere leggere qualcosa magari su Nam-joon.

morganeaa.

30/07/17, ore 10:57

la adoro troppo, scritta bene anzi Troppo BENE, CAZZO!!❤️🔥😏 i miei più sinceri complimenti🔝🔝
l'unica pecca *non so in quanti mi ammazzeranno😧* e che io non vedo molto Yoongi come uke *uff* *uff* *soprattutto con kim (che è il più puccioso e il più ingenuo tra i due)*
ps. spero di leggere altre tue storie di qualsiasi tipo!
Missall

21/04/17, ore 00:31

Io piango solo al ricordo di questa storia. Ricordo ogni singolo momento, sfacettatura, passato, di quest'opera e della sua stesura. È stato bello rileggerla, non ho mai potuto ringraziarti come si deve. In realtà non ricordo nemmeno di averlo fatto, ma sono qui per questo, no ? Quindi eccomi qua, che capito per puro caso su efp (non troppo per caso) alla ricerca di taegi, per imbattermi poi in questa storia di cui tanto avevo sentito parlare e che ho apprezzato dalla prima fino all'ultima parola. La tua amica ti ha consigliato bene, non c'è dubbio. Il fandom, o semplicemente io, perchè in fondo un po' egoisti lo siamo tutti, abbiamo bisogno di più taegi come la tua. Inutile dire che spero questa non sarà nè la mia prima nè la mia ultima recensione. (perchè siamo sicuri che lo sia?) - cit. la taegi shipper per eccellenza aka spazzola.

05/03/17, ore 15:22

Qualcuno mi deve spiegare come... COME è possibile che questa storia non ha nessuna recensione.
E' a dir poco perfetta. Stupenda. Slash al punto giusto. E nessuno la commenta?
Intanto è una Taegi. UNA Taegi. E non me l'aspettavo.
Non è tra le mie prime tre ship, ma dio la amo come coppia, sono stupendi insieme, anche se nessuno li shippa... o quasi.
E poi arrivi tu. Tu che non solo scrivi una cosa così meravigliosa... ma mi fai Taehyung seme e io ti giuro che non ho mai sclerato male per Tae in vita mia. Mi sono sentita male. Davvero. E poi davvero non è neanche il mio ultimate ma... in questa storia dio santo potrebbe fare quello che vuole, ormai mi ha conquistata.
Che poi.. è la tua prima fic? Nel fandom? seria?
Tu hai l'obbligo di metterti a scrivere altro perché davvero il fandom ne ha bisogno.
Taegi, Sugakookie, Yoonmin, Jihope, Yoonseok, Vkook, Namjin... quello che vuoi. Io ti aspetto eh, ormai ci tengo, perché questa fic è stupenda.
Spero di rileggere pesto qualcosa di tuo ;;

Yelle.