Per te, questo ed altro
di _J2isreal_

23/07/17, ore 23:25

Questa è una perla😍😍😍😍 oddio la 1*11!!!!! Quando litigarono piansi e Sammy che si allontana!!! Dean che risponde"io sono un bravo figlio". Frase che dirà spesso Michele anche nella 5*22 =_=
Qui appare meg per la prima volta!!!
Oddio meg:mi manca! Cass e lei li adoravo(Clarence e unicorno😭😭😭😭)
Comunque adoro come l'hai rivisitata questa puntata magnifica😍 che bacio!! Sotto la pioggia poi😍😍 ho gli occhi a cuorino!!!😍😍
Bravissima!👏👏👏^_^(^^)^_^^_^(^^)

04/03/17, ore 22:00

Sono davvero contenta di leggere altre wincest, se ne vedono poche a parte le mie ahhah xd

appena ho visto la storia ho pensato che raccontassi di quando dean va da sammy nella 1 x 1 poi ho letto che sam era ddormentato e ho pensato "uhhh aspe c'è un errore, o ha cambiato la prima parte oppure qui sono già in viaggio" ahhah xd però sarebbe stato davvero una bella scena dean che va a casa di sammy e lo guarda dormire ahha xd

Poi mentre leggevo avevo già paura che la storia si sarebbe conclusa con neanche un bacio tra i due e invece mi hai sorpreso di nuovo *_*

a parte che..davvero complimenti x avere il fegato e il coraggio di riniziare la serie da capo! Soprattutto dopo le pessime puntate che fanno ultimamamente ahhah xd

Questa storia mi è piaciuta! Io adoro Dean e Sam dalla prima alla terza serie! Infatti molte volte ho pensato di scrivere fanfiction su loro in questi contesti..erano così carucci e spensierati..ma per farlo devo rewatcharmi (si scriverà così ?) le puntate e già quando devo farlo con una sola sono lì che continuo a dire parolacce, perchè odio farlo ahhahah

Ora cerco di darmi un contegno dallo sclero e di cercare di dare una parvenza almeno di apparenza di una recensione seria ahhah

allora.... devi sapere che io AMO LETTERALMENTE il Dean delle prime serie, in particolare della prima, quando aveva ancora lo spirito di parlare apertamente a sammy dei suoi sentimenti per lui *_*

Lo faceva con una spontanetà e una dolcezza disarmante! Senza vergogna! Mi dispiace dire che poi è peggiorata sempre di più la sua chiusura, fino ad arrivare a degenerare sempre di più dopo la questione del purgatorio xd (anche tu però sammy..cosa combini T_T )

quindi immaginerai come sono stata contenta di rileggere il dean che io amo!

Non mi aspettavo che dean corresse da lui a baciarlo o.O mi ha sorpreso..e devo dirti mio malgrado alcuni dubbi, sia sul fatto che sam sembra sorpreso sul fatto che dean giudica jessica la sua ragazza (non lo è? ma intende che fanno solo sesso e basta o che non stanno proprio insieme? omg) scusa ma questa parte davvero non l'ho capita..come mi ha stranito il fatto che dean bacia sam così..e sam non fa una piega..ma allora stavano già insieme? Non è il primo bacio?

E niente, sorry per la recensione molto lunga xd ma sappi che oramai è di rado che recensisco le fanfiction altrui..quando lo faccio è perchè davvero sono interessata ^^

Continua così!!