Living In A Prayer.
di LA dreamer

20/10/11, ore 13:52

Questa è una storia delicata, toccante, che ti scava dentro. Di un incontro fugace, hai fatto il perno di una storia drammatica e intensa, che parla di una vita vuota, del senso di totale abbandono e solitudine, di quella voglia cieca di andarsene per sempre perché al mondo, un posto per te non c'è. Ho trovato davvero bello il modo in cui hai affrontato un argomento abusatissimo e maltrattato in emodrammi gratuiti: è l'intensità dei sentimenti a rendere questa storia unica, una melodia nostalgica che abbiamo forse ascoltato tutti, almeno una volta nella vita. E' come se la musica di Stella fosse la sinfonia di ogni esistenza, ben più alta di un riff di chitarra. L'incontro con Syn è una toccata e fuga, una luce che determina la svolta dell'intera vicenda e della vita di Stella. Un Brian umano, vero, sconcertato dall'addio alla vita di una ragazzina. Forse il suo non è nemmeno senso di colpa, ma una cosa leggermente differente: vede in Stella una cosa che per primo, probabilmente non ha mai provato, qualcosa che stona sul viso di una ragazza appena uscita da un concerto adrenalinico. Non c'è vita né voglia di vivere in Stella, è questo che inchioda Syn: e ancora una volta, lo inchiodano le sue stesse parole, che dovevano forse essere un messaggio di incoraggiamento, un inno alla vita che diventa un testamento in punto di morte.
Paradossalmente, leggendo questa storia dopo la morte del Rev, vedo Brian sotto una luce nuova, molto più umana e vera, come se Synyster Gates non fosse mai esistito.
Qui, a fare i conti con la vita, è Brian Haner Jr, non la sua controparte rock.
Eccellente la chiusa, con una frase che mi ha mozzato il respiro.
Davvero complimenti, mi hai incantata.

06/06/09, ore 19:04

Amore mio grandissimo, questa è la one più bella che tu abbia mai scritto. Scrivi sempre cose bellissime, ma questa le supera tutte. Io... io mi sono messa a piangere.
Stella è un personaggio che ho trovato molto vicino alla mia realtà, così come sono certa che lo è alla tua. E le cause della sua morte, così come la sua morte stessa, sono state spiegate in una descrizione davvero meravigliosa. Nessuna parola era superflua, o in un certo senso sbagliata.
Bravissima.
E come non parlare di Synster Fuckin' Gates? Il solito Syn che siamo soliti vedere chiuso, scontroso e arrogante, in questa fic è decisamente reale... umano. E poi la frase che ha scritto lui sul suo block notes, sia quella finale sono decisamente stupende.
Tesoro mio sei bravissima, non so più come dirtelo XD
Ti voglio bene e sei davvero importante per me, non smetterò mai ripetertelo. Ci sarò sempre, in qualsiasi momento tu vorrai.
Your Shadz <3

05/06/09, ore 19:43

awwww! <3<3<3

04/06/09, ore 23:08

ç______________ç stupenda....non posso dire altro perchè non ci sono altre parole!compliementi!bacio

04/06/09, ore 18:29

uau..è bellissima, sul serio.. sei stata capace di farmi commuovere, e ti assicuro che è molto difficile xD scritta benissimo, complimenti.. syn è dolcissimo e mitico, l'hai descritto in un atteggiamento che nessuna ha mai raccontato.. ^^ brava, alla prossima!