Pareidolia
di Lynx96

05/03/17, ore 18:26

Ehyà!Sono di nuovo io! ^-^ .
Beh che dire...DAVVERO BELLISSIMA FICTION! *^*.
Sisi, mi è piaciuta moltissimo, e non preoccuparti, per quanto mi riguarda i personaggi li ho trovati IC ^^.
Ora che hai migliorato quelle piccole cose che ti avevo fatto notare trovo tutto assolutamente perfetto ;9.
Comunque mi piace molto il modo in cui descrivi le cose e come descrivi i personaggi, non so per gli altri ma a me le Fan Fiction "un po' melodramma" mi piacciono, quindi ho molto gradito questa cosa ^^.
Certo, inutile dire che io AMO le gag, ma dipende da storia a storia, io nelle mie ce le pianto sempre, ma perchè mi piace scriverle e mi piace l'idea di far sorridere il lettore, ma un pò di serietà ogni tanto non guasta mai e sopratutto in questo modo rende la storia più profonda ^-^.
Spero che non toglierai mai queste parti perchè a me piacciono moltissimo e le trovo ricche di sentimento, e poi non sarebbe più il tuo modo di scrivere infondo no?;9 Trovo che ognuno debba scrivere quello che si sente e quello che gli piace, ma è chiaro che non tutti abbiamo gli stessi gusti quindi c'è a chi determinate cose piacciono e chi non piacciono, e se seguissi tutti impazziresti, quindi io ti consiglio di continuare così e di scrivere quello che ti piace in tranquillità ^-^.
Invece la storia in se mi è piaciuta molto, mi è piaciuta la trama che hai creato, molto bella e descritta molto bene.
Si, devo proprio dire che sono innamorata del tuo modo di scrivere, si perchè fai una cosa che non faccio quasi mai io, ovvero utilizzare molte parole "forbite" o comunque non solitamente utilizzate in una chiacchierata normale, e apprezzo molto questa cosa specie quando descrivi le situazioni o i sentimenti di un personaggio ^-^.
Chiedo scusa se mi sono ripetuta molte volte in questa recensione ma sappi che lo faccio quando una storia mi piace molto ;9, quindi prendilo come un complimento haha.
Ultima parola prima di salutarti, che però racchiude la mia reazione finale alla Fan Fiction:"ADORO!!", okay ora che l'ho detto (come di rito in tutte le Fiction che mi piacciono) posso tranquillamente chiudere questa recensione ;9.
Alla prossima, un abbraccio, ciauu :*.
MizuNoMikan