Nuovi arrivi
di HarryPotter394

12/08/17, ore 00:36

Ciao carissima😘
Finale stupendo😍
Nonostante James e Albus non siano molto carini con la sorellina, sono comunque molto teneri 😄
Che dire di Ron e Hermione, insieme mi fanno impazzire! Li adoro😍😍😍
Complimentoni per la tua storia e aspetto con ansia il seguito dell'altra😊❤
A presto☺
Bacioni😘😘😘
Vale❤❤

10/08/17, ore 00:26

Ciao cara 😘
Mi dispiace che hai litigato con la tua migliore amica...però hai ragione scrivere rilassa😊
La mia faccia quando ho terminato il capitolo😮
Wow che sorpresa😂 Però mi è piaciuta un sacco😍 la piccola Lily di cui nessuno sapeva l'esistenza, ma che ora verrà amata dai suoi genitori 😊
Rose che vuole una sorellina mi fa impazzire😁 però sono contenta che alla fine Hermione abbia acconsentito al nome Hugo 😀
Attendo con ansia il prossimo capitolo, qualcosa mi dice che sarà il turno di Hermione per partorire 😊
Bacioni 😘😘😘
Vale ❤❤
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 12:27 am)

09/08/17, ore 11:50

Ciao Sofia 😘
Ma sei davvero troppo dolce😍 ❤❤❤
Povera Ginny, ci è rimasta male, ma deve aver solo un po' di pazienza😊
Hermione ha paura della reazione di Rose, io invece di quella di Ron 😂 speriamo siano entrambi felici della nascita di Hugo ☺
Tanti cari complimenti ❤
E grazie davvero, sono veramente felice che ti piaccia la mia storia❤
Aspetto con ansia il seguito delle tue storie😊
A presto, bacioni 😘😘😘
Vale ❤❤
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 11:54 am)

30/07/17, ore 21:35

Ciao :3
Ti lascio più che volentieri i miei commenti ;) <3
James è fantastico, adoro il modo in cui lo descrivi *.*
è vero come dici tu che Hermione non lascerebbe mai il lavoro, ma una mamma è pur sempre una mamma e Hermione non fa eccezione in questo ;)
A presto, bacioni :3 :3 :3
Vale <3 <3

30/07/17, ore 09:44

Ciao☺
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari✌
Ma che dolce capitolo 😍😍
Sono contenta che James sia più gentile con il fratellino😊
Ron ci ha preso gusto e adesso vuole già un altro figlio😂
Attendo con ansia il seguito ☺ e nel frattempo leggo le altre tue storie☺
Bacioni, presto😘😘😘

30/07/17, ore 08:19

Buongiorno 😘
Davvero un amore James! 😍Sono contenta che abbia finalmente capito quanto sia importante per Ginny.
Per descrivere la piccolo Rose mi viene in mente solo il termine pucciosa 😊
Ron e gli oggetti babbani...è una comica 😂 si potrebbe fare una storia solo su quello😂
Ron attendi un altro po' che arriverà il piccolo Hugo 😄
Mi è piaciuto tanto questo capitolo: mi ha ispirato tenerezza, ma mi ha fatto anche sorridere 😊
A presto, bacioni 😘😘😘

29/07/17, ore 22:40

Rieccomi ☺
So che questo capitolo lo hai pubblicato mesi fa, ma ho letto il commento prima del capitolo e niente anche io ho frequentato il tuo stesso liceo 😊
A parte questa mia digressione, ora commento il tuo bellissimo capitolo. ☺
Povero James, è in piena crisi esistenziale, ovviamente commisurata alla sua tenera età; spero tanto che Harry e Ginny riescano a fargli capire quanto sia importante per loro e che gli vogliono bene tanto quanto al piccolo Albus.
Ron ci aveva visto giusto: le notte insonni non hanno tardato ad arrivare 😅
Dolce la tua idea di eliminare la morte di Fred, anche a me non è mai andata giù!
A presto, bacioni😘😘😘

29/07/17, ore 19:20

Ciao!!! 😘
È sempre più tenera questa storia😍
La piccola Rose, cucciola, è come il suo papà! Troppo bello vedere le attenzioni che Ron riserva alla figlia.😊
James è geloso del fratellino, ma credo che ricoprirà presto l'amore di mamma e papà 😉
La mia recensione è pienamente positiva!!! ☺
Bacioni, a presto😘😘😘
Vale ❤❤

Ps Ti sto tempestando di recensioni, scusami, ma credo che le tue storie valgano di un commento positivo 😊😊

29/07/17, ore 15:51

Rieccomi ☺
Che tenero Albus 😍 mi è piaciuta molto la scena del parto di Ginny😊
Che carino Ron quando ha scoperto della gravidanza!😍
Ho seriamente temuto che Hermione potesse perdere la bambina, ma per fortuna con un po' di riposo è possibile scampare il pericolo!
Capitolo bellissimo☺
A presto, baci 😘
Vale❤

29/07/17, ore 14:47

Eccomi già di ritorno, la tua storia mi incuriosisce sempre di più ☺
Bè è ovvio che Hermione sia incinta ✌
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Ron quando glielo dirà 😂 Però sono certa che alla fine ne sarà felice e le sue insicurezze spariranno quando la piccola (?) nascerà.
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto ☺
A prestissimo, baci 😘
Vale ❤
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 02:54 pm)

29/07/17, ore 14:28

Ciao ☺
avevo inserito la tua storia nelle seguite, perché la trama mi incuriosiva, poi però non ho avuto modo di leggerla e ho cominciato solo ora, scusa!
Ora passo a commentare il capitolo.
Mi è piaciuto un sacco 😊 premetto che delle due la mia coppia preferita è quella di Ron&Hermione e mi piace lo sfondo narrativo in cui l'hai inserita. Credo che sia stato ben reso il carattere di Ron e Hermione: la determinazione di lei, contro l'insicurezza di lui.
Anche se mostro perferenze per Ron&Hermione, mi piacciono ovviamente anche Harry e Ginny insieme. Povero Harry e non sa ancora che in programma ci sarà un terzo figlio 😂
Un'ultima cosa: la descrizione degli ambienti sono molto complete e dettagliate, sembra davvero di essere immersi nel contesto.
Ti faccio i miei complimenti☺ e andrò sicuramente avanti con la lettura!
A presto, baci 😘
Vale ❤
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 02:58 pm)

28/07/17, ore 16:06

La tua storia mi ha molto colpito e scorrevole, mi piace il fatto della gelosia di James k dialoghi sono davvero ben costruiti hai lasciato l'ironia dei personaggi è li hai fatti muovere bene anche nel nuovo contesto, scrivi con il telefono? Davvero complimenti

04/06/17, ore 18:25

Scusa il ritardo ma ho avuto un gran da fare in questi due giorni
Come al solito capitolo bellissimooo☆☆
Solo se ti piace l'idea io avevo pensato al compleanno di James ripeto solo se vuoi
Comunque le tue idee sono sempre fantastiche ♡

30/05/17, ore 23:17

Bello,bellissimo,troppo bello,troppo fantasticooooo
Grazie a te che hai creato questa grandiosa storia 😉
Un saluto💙💜
P.s.in bocca al lupo per la verifica👍 (serve anche a me per dopo domani😂)

21/05/17, ore 11:37

Bellaaaaaaaaaaa
Continua ti prego mi piace da matti questa fan fiction
Molto brava con i personaggi sono molto simili ai libri